Home > Attualità > Comunicati Stampa > Un buon primo tempo non basta ai Briganti Project
Rugby
Un buon primo tempo non basta ai Briganti Project
Una partita dai 2 volti. Casertani fermati solo nel primo tempo.
domenica 13 maggio 2012, di
La prima frazione è terminata 3 a 0 per i sammaritani. Nel secondo tempo ,complice la stanchezza per l’enorme lavoro difensivo per arginare gli attacchi dei gialloneri, una serie di infortuni e qualche cambio non proprio adeguato, è stato un festival di mete e bel gioco per gli ospiti.
Con una ventata di orgoglio ,si è pure riusciti a segnare una meta che concludeva la gara ,con un meritata 40 a 5 per la squadra di Valentino Pirro e del semprepresente dott Casino.
Giornata afosa,che è stata interrotta 3 volte per breakwater.é chiaro che in queste condizioni climatiche ,la migliore condizione fisica,brillantezza e lucidità dei sammaritani,sono state aggravanti letali per i Briganti.
Alla gara hanno assistito per granparte, il sindacoNuzzo,l’assessore allo sport Buonomano ed il consigliere Raffaele Cantone ,da sempre vicino ai rugbysti di Polvica.
Il campo in erba di SanFelice si è dimostrato piu’ che adeguato per il rugby,ed è stato apprezzato da tutti i giocatori .
Unica nota stonata ,dei malumori da parte di alcuni giocatori ,utilizzati poco a loro dire, immemori che ieri , nella semifinale , come pure nei quarti,del campionato inglese, il pilone italiano Castrogiovanni, è stato utilizzato negli ultimi 20 minuti.
Castro , come al solito ha dato tutto se stesso senza recriminare, ed ha contribuito,a portare la sua squadra alla nona finale .
I campioni sono umili , noi siamo presuntuosi,sciocchi e scostumati
COPPA CAMPANIA 3 GIORNATA
CAMPO COMUNALE SANFELICE A CANCELLO
BRIGANTI PROJECT 5 - SANTA MARIA CAPUA VETERE 40