Home > Cronaca > Ottaviano. Abbandono delle giostre nell’area mercatale/La segnalazione dei (...)

Ottaviano. Abbandono delle giostre nell’area mercatale/La segnalazione dei nostri lettori

martedì 15 maggio 2012, di La redazione


Riceviamo e pubblichiamo questa nota da parte di alcuni cittadini di Ottaviano.

"Gentile Redazione,

questo è un altro regalo che ci ha fatto la giunta di Mario Iervolino. Avevano promesso un parco giochi per i bambini, delle giostre nell’area mercatale e lo hanno fatto. Ma dopo l’inaugurazione tutto è stato abbandonato. Dove ci sono i giochi, ora cresce solo erba. I nostri bambini non possono più giocare e con il caldo diventa sempre più pericoloso anche portare i bambini in questo pseudo parco perchè ci sono le vipere. Sabato mattina sono stato in prima persona a vedere dei topi, e poi con la vicinanza della vasca, persino la puzza, rende quell’area inaccessibile. Il Comune, in questo modo, ha sprecato nuovamente denaro pubblico. Sperperato i nostri soldi e ci hanno preso in giro per l’ennesima volta.
A chi ci dobbiamo rivolgere? All’Assessore Caiazzo e all’Assessore Di Palma? O al Sindaco? Abbiamo chiamato anche l’Ufficio Tecnico e ci hanno risposto che non è di loro competenza. La vice sindaco è in ferie. Ma allora noi con chi dobbiamo parlare? Non abbaimo consiglieri di riferimento, le nostre istanza rimangono inascoltate. Ci sta anche qualche siringa tra quell’erba. Se mio figlio si fa male io chi devo denunciare? Almeno tagliate quell’erba.
Spero che questa mia segnalazione venga pubblicata e che qualcuno intervenga.
Grazie mille
Gennaro Aliperti"

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.