Home > Politica > Giacinto Montazzoli, Segretario/Comandante del comune di Nola

AMMINISTRAZIONE COMUNALE NOLA

Giacinto Montazzoli, Segretario/Comandante del comune di Nola

Il nuovo Dirigente alla Polizia Municipale al Comune di Nola, dopo la messa a riposo per raggiunti limiti di età del Comandante Carmine Lanzaro dal 1° maggio scorso, è il segretario generale Giacinto Montazzoli.

sabato 19 maggio 2012, di Autilia Napolitano


“Un impegno gravoso ma non impossibile – ha esordito Montazzoli – che, seppur a termine, per tre giorni a settimana ed a titolo gratuito mi vedrà impegnato al Comando Vigili di via Fonseca.

Le problematiche sono sempre le stesse, anche se, per la verità, per mancanza di personale e soprattutto per mancanza di fondi il settore risulta penalizzato. Basti pensare che negli ultimi due anni ben sette persone sono andate in pensione, le assunzioni sono bloccate, ma nonostante tutto cercheremo di incrementare il servizio di viabilità.

Colgo l’occasione per fare un appello ai cittadini di collaborare perché la Città è di tutti, senza collaborazione non si va da nessuna parte. Invito, innanzitutto, a denunciare eventuali parcheggiatori abusivi e soprattutto di parcheggiare le auto negli spazi adibiti a parcheggio, quasi tutti nei pressi del Centro Storico.

A volte una passeggiata di poche centinaia di metri fa bene, soprattutto alla salute. Non escludo – ha continuato Montazzoli – che, dopo l’approvazione del Bilancio di Previsione 2012 e la verifica di spesa del personale, si possa procedere all’assunzione a tempo determinato di personale da adibire alla viabilità; è mia intenzione infatti riprendere il vecchio bando pubblico a cui parteciparono oltre 600 persone”.

di Autilia Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.