Home > Attualità > Comunicati Stampa > La Impresud Marcianise pareggia i conti, Tya Marigliano battuta!

PLAY-OFF SERIE C MASCHILE DI PALLAVOLO

La Impresud Marcianise pareggia i conti, Tya Marigliano battuta!

Riscatto immediato per la Impresud Marcianise che riporta così subito la serie in pareggio e dopo la sconfitta al tie-break di Marigliano va a giocarsi la bella ancora nella cittadina dell’agro nolano. Il Cimitile attende già la vincente.

sabato 19 maggio 2012, di Comunicato Stampa


In una “Novelli” stracolma di pubblico e di entusiasmo la squadra di coach Angelo Cirillo si impone 3-1 (28-30 25-21 25-22 26-24) dopo aver lasciato agli avversari una prima frazione persa solo ai vantaggi e per i tanti errori in battuta che hanno vanificato poi ciò che di buono veniva fatto in attacco.

Il primo set perso non ha demoralizzato i biancoazzurri anzi li ha scossi a dare di più ed a tentare il tutto per tutto per andare così alla terza gara che decreterà il passaggio del turno alla fase successiva, solo il quarto set è stata un’altalena di emozioni con Marcianise abbondantemente sotto ma capace di piazzare un 8-0 decisivo fino al 24-22 subire la rimonta e vincere poi ai vantaggi 26-24 chiudendo la pratica 3-1.

La squadra del presidente Angelo Sgueglia sorretta da un ottimo Musone nel secondo e terzo set infatti non aveva lasciato scampato alla Tya dell’ex coach Alessandro Quinto, lo scorso anno a Marcianise fino a dicembre, nulla poteva infatti il solo Esposito a tenere a galla i suoi.

L’opposto marcianisano coadiuvato da Sparandeo ancora positivo e la solita regia sapiente di Iacono che andavano ad aggiungersi ad una corale prova di squadra per il tripudio festante di gioia di un pubblico delle grandi occasioni e degno dell’evento.

Ora il tutto per tutto lo si giocherà ancora al PalaAliperti di Marigliano in virtù del miglior piazzamento della squadra del presidente Mautone, seconda nel girone A, chi vince si scontrerà con il Cimitile già in semifinale avendo battuto 2-0 i Black Lions.

Autore/Fonte: Domenico Birnardo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.