Home > Attualità > Comunicati Stampa > La Libertas Marigliano U/12 alla fase provinciale

CAMPIONATO GIOVANILE VOLLEY FEMMINILE

La Libertas Marigliano U/12 alla fase provinciale

Ieri le ragazze del Marigliano hanno giocato in trasferta con il Volla Volley l’ultima gara valida per l’accesso alle finali provinciali.

giovedì 24 maggio 2012, di Comunicato Stampa


La settimana scorsa le ragazze della Libertas Marigliano, dopo un avvincente ed entusiasmante lotta per il secondo posto utile per l’accesso alla fase finale provinciale del campionato under 13 vinta per un per un solo punto sul coriaceo Roccarainola, concludevano il loro campionato under 13.

La corsa delle ragazze, infatti, veniva fermata dalle ragazze dell’Ediltutto di Pomigliano negli ottavi di finale.

Ieri 23 maggio si è conclusa anche la prima fase a gironi del campionato under 12. Il girone “D” ha visto tre squadre protagoniste su tutte: la Libertas Marigliano, il solito Nola ed il Volla Volley. Ieri le ragazze del Marigliano hanno giocato in trasferta con il Volla Volley l’ultima gara valida per l’accesso alle finali provinciali.

Le ragazze mariglianesi, sapientemente condotte dal mister Tommaso Monda, con pochi errori e sufficiente precisione negli attacchi, hanno vinto 3 a 0 conquistando così il primo posto nel girone insieme al Nola (migliore solo per differenza set) ed ottenendo così anche per questo campionato l’accesso alla fase finale provinciale.

Libertas Marigliano: Martina Puzone (K), Emanuela Alicino, Florapia Ferrara, Valentina Papa, Claudia Romano, Francesca Saladino, Eleonora Toscano, Martina Tripodi, Sara Vernace, Michela Viola .

Autore/Fonte: Mister: Tommaso Monda

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.