Home > Attualità > Comunicati Stampa > Fashion event: Prisco boutique rilancia la moda femminile

Fashion event: Prisco boutique rilancia la moda femminile

venerdì 25 maggio 2012, di Comunicato Stampa


Somma Vesuviana 25 Maggio - Si terrà sabato 26 Maggio alle ore 17.00, il Fashion Event organizzato da Prisco Boutique, in Via Aldo Moro 32, Somma Vesuviana. Un pomeriggio dedicato interamente alla moda e all’eleganza, dove da padroni la faranno gli abiti, ma soprattutto gli ospiti. Difatti la caratteristica dell’evento sarà proprio la mancanza di una passerella, le modelle sfileranno direttamente tra gli invitati, interagendo con loro, in modo da rendere il clima accogliente e non formale, ma soprattutto per far sì che i veri protagonisti siano gli ospiti stessi.
Tra gli abiti esposti figurano alcune tra le griffe più rilevanti, quali Elisabetta Franchi, Castellani, AnnaRita N., Ba&sh, Space, Ermanno Scervino, Liviana Conti, Seventy, Manila Grace, Alessandro Legora, Paola Frani e molte altre. Gli ospiti saranno accolti da uno staff altamente competente nel settore abbigliamento e in grado, non solo di accompagnarvi e guidarvi durante la serata, ma anche di consigliarvi al meglio sullo stile da indossare; tutto questo accompagnati da un aperitivo e da una degustazione di confetti Prisco.
Il Fashion Event è stato pensato per lanciare la linea femminile della Boutique, che negli anni si è dimostrata essere una delle prime nel settore abbigliamento bimbo. Anna Prisco apre il primo negozio di alta moda bimbo 15 anni fa a Nola, già con il marchio Prisco Boys, dopo poco più di un anno si trasferisce a Somma Vesuviana, dove i riconoscimenti e il successo non tardano ad arrivare. Sei anni fa Anna decide di gettarsi in una nuova sfida allargando il target della Boutique alla linea ragazza-donna. A settembre 2010 l’inaugurazione di un secondo negozio dedicato principalmente alla moda femminili. In questi due anni la scelte di stile, la qualità dei capi e la professionalità dello staff hanno reso Prisco Boutique, uno tra i negozi maggiormente considerati nel settore moda.
La partecipazione all’evento è libera e non c’è bisogno di alcun invito.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.