Home > Appuntamenti > S.Anastasia. Fabio Fiorillo in concerto per beneficenza

S.Anastasia. Fabio Fiorillo in concerto per beneficenza

lunedì 28 maggio 2012, di La redazione


Una voce suggestiva che spazia con facilità dai classici della canzone napoletana a quelli degli chansonnier francesi. Musica e ritmo nei suoi spettacoli che ti inchiodano alla sedia dal primo all’ultimo minuto: è Fabio Fiorillo. L’artista sarà in scena giovedì 31 maggio dalle ore 20 al cineteatro Metropolitan di S. Anastasia. Protagonista di un concerto a scopo benefico organizzato dall’associazione "Paola per S. Anastasia".
L’associazione fondata da Luisa Esposito Gifuni è già nota per i numerosi eventi di beneficenza organizzati negli anni scorsi, nel tempo ha fornito assistenza sociale ed economica in maniera concreta sul territorio in ausilio sopratutto ad anziani, famiglie e giovani disagiati diversamente abili.
Il concerto sarà un evento speciale: il ricavato sarà devoluto interamente all’assistenza medica delle famiglie meno abbienti del nostro Paese, e all’intervallo sarà offerto un buffet di prodotti tipici e casarecci fornito dai "Supermercati Piccolo".
"Ognuno di noi può fare tanto nel suo piccolo", spiegano i promotori dell’evento, "partecipare a questo spettacolo è già un primo significativo passo per questo vi aspettiamo numerosi".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.