Home > Attualità > Comunicati Stampa > Lo Sportland Nola senza avversari nella ’regoular season’

CAMPIONATO DI CALCIO GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Lo Sportland Nola senza avversari nella ’regoular season’

Nel torneo riservato agli anni 1998/99 della categoria giovanissimi, i portacolori della città dei gigli hanno sbaragliato il campo dei partecipanti senza subire mai sconfitte e facendo registrare numeri da capogiro a proprio favore.

venerdì 1 giugno 2012, di Comunicato Stampa


La società sportiva di calcio "A.S.D. NOLA SPORTLAND", ha partecipato al Campionato Provinciale Giovanissimi -Categoria 1998/1999, rimanendo imbattuta fino alla fine, vincendo il Campionato e raggiungendo quota 100 Goal Fatti.

L’ultima partita si è disputata domenica 27 maggio u.s., presso lo Stadio Comunale di Nola, ed i giovani atleti, allenati da Mister Maurizio De Sena, hanno mantenuto l’imbattibilità vincendo contro il Cruz Football per 8-1.

Una grande folla di parenti, amici e spettatori comuni, ha partecipato all’evento sportivo. Al termine c’è stata la premiazione della squadra con la coppa e una grande festa organizzata dai genitori dei giovani campioni.

I nostri ragazzi, vincendo il Campionato Provinciale Giovanissimi, parteciperanno prossimamente alle selezioni regionali.

Lucia Tulimiero

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.