Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola, Petizione Villa Comunale apertura pomeridiana continua

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI NOLA

Nola, Petizione Villa Comunale apertura pomeridiana continua

con la presente, l’Associazione che mi onoro di rappresentare, nel raccogliere la richiesta di numerosi cittadini di Nola, si rende portavoce della domanda a codesta spettabile amministrazione di intervenire presso i gestori della locale Villa Comunale , affinché prolungano l’orario di chiusura della stessa.

venerdì 1 giugno 2012, di Comunicato Stampa


Visto che, nonostante l’avvicinarsi della bella stagione la Villa peraltro frequentata da numerose famiglie ed anziani, a detta dei sottoscrittori, viene chiusa alle ore 20,15/20,30 massimo.

Non entrando nel merito della gestione, siamo convinti che il prolungamento di qualche altra ora non comporti una prerogativa imprescindibile, e che nessuno possa arrogarsi il diritto di farne un uso proprio di un bene pubblico come la villa comunale fiore all’occhiello di questa amministrazione. Sarebbe quindi auspicabile un Suo intervento diretto affinché si possa stabilire un orario più consono alle esigenze della cittadinanza. Alleghiamo alla presente un numero di cinquanta sottoscrittori cittadini nolani che chiedono un Suo provvidenziale intervento.

Certi che la nostra richiesta sarà prontamente accolta da codesta amministrazione Comunale, nel rimanere in attesa di ulteriori sviluppi, si inviano distinti saluti.

“LA CONTEA NOLANA”
Libera Associazione Culturale e di Volontariato
Sede Amministrativa Piazza M.C. Marcello 80035 Nola (NA)
Sede Operativa Via Santa Chiara,45 80035 Nola (NA)
Cell. 3384440016 – E-Mail contnolan@libero.it
Sito internet – www.conteanolana.it

il Presidente dell’Associazione - Antonio Napolitano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.