Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il Real Polvica sbanca Battipaglia e accede alle semifinali

CALCIO: FASE REGIONALE CATEGORIA ALLIEVI FASCIA B

Il Real Polvica sbanca Battipaglia e accede alle semifinali

Una squadra che è giunta ai play off imbattuta e che continua la sua marcia trionfale.

martedì 5 giugno 2012, di Comunicato Stampa


E la Real Polvica vola in semifinale. E’ questa la squadra rivelazione di questo anno calcistico nel Campionato regionale Allievi Fascia B. Una squadra che è giunta ai play off imbattuta e che continua la sua marcia trionfale.

Ed è stato proprio il trionfo di ieri contro la Battipagliese a permetterle l’accesso alla semifinale e ad essere ritenuta tra le 4 compagini più forti di questo campionato.

Una partita a senso unico quella di ieri iniziata con un favore avversario con a segno un’autorete per un pasticcio difensivo tra il portiere ed il difensore centrale.

I padroni di casa sfiorano il pareggio che non avviene grazie ad un salvataggio di Giannone. Sull’azione successiva straordinaria trama di gioco sulla destra, Giannone confeziona un assist per Candela che irrompe di testa in area e trafigge l’incolpevole Viscido.

Sul finire del primo tempo, su un calcio piazzato della Battipagliese arriva un miracolo di Castiello che mantiene il vantaggio del Polvica.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione dei salernitani, ma è la squadra ospite di Mr Peluso che esercita un netto predominio e va sul 3-0 con Ricciardi con un bolide dalla distanza.

Lo stesso Ricciardi e il neo entrato Parascandolo colpiscono due legni fino a giungere alla quarta rete realizzata di testa dal neo entrato Montagnolo che torna a giocare dopo un anno di fermo per una operazione ai legamenti.

Straordinaria questa vittoria che, complice anche il successo dell’andata (1-0), attesta l’ottimo lavoro svolto dai biancocelesti e dal tecnico Antonio Peluso e che porta la neonata Real Polvica del Presidente De Rosa nelle prime 4 squadre del Campionato regionale Allievi Fascia B.

Formazioni

BATTIPAGLIESE: Viscido, Sagarese, Morganti, Di Trolio, Pumpo, Anzalone, Vece, Nasti, Carfagna, Guerriero, D’Alessio. A disp: Ferrara, Volzone, Ruggiero, Di Benedetto, Capone, Scarpa. Allenatore Zoppi

REAL POLVICA: Castiello, Poli, Visone, Piscitelli, Cardone, Panico, Giannone, Tedesco, Comune, Candela, Ricciardi. A disp: Cunato, Costabile, Mormone, Giugliano, Kreisat, Pasrascandolo e Montagnolo. Allenatore Peluso

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.