Home > Attualità > Comunicati Stampa > Volontariato l’ "Azione Sorriso Onlus" presenta una serata disco per (...)

Volontariato l’ "Azione Sorriso Onlus" presenta una serata disco per l’Africa

martedì 5 giugno 2012, di Comunicato Stampa


Sabato 9 giugno si terrà la kermesse annuale “Ballando con gli Angeli 6”, per unire al divertimento di una notte Dance un’azione di concreta solidarietà.
Giunta alla sesta edizione, e quest’anno organizzata dai giovani di Azione Sorriso, la Grande festa di Beneficenza sostiene un nuovo progetto solidale: l’acquisto di un terreno in Togo (Africa) e la successiva costruzione della “Casa del Sorriso”, una struttura che accoglierà bambini sfruttati, abbandonati ed orfani, nel villaggio di Dévégo.
Numerosi gli sponsor coinvolti per la festa che prevederà un buffet ed un sorteggio di un viaggio, un cellulare e tanti altri premi generosamente offerti dai sostenitori della Onlus.
Tra gli ospiti della serata, presente Antonio Colella, vincitore del campionato nazionale del calcio freestyle che regalerà qualche minuto di spettacolo ai presenti.
“Ballando con gli Angeli 6” è sostenuta da tanti giovani che dopo il successo dello scorso anno, quando il numero dei presenti ha superato i mille, vogliono ripetere l’esperienza di divertirsi facendo del bene.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.
Si sostiene così il progetto di Azione Sorriso, la Onlus di Ottaviano, fondata e sostenuta da giovani e da quanti orientano le loro energie in iniziative per i più bisognosi. L’associazione è molto attiva anche sul proprio territorio, con campagne di sensibilizzazione alla solidarietà e progetti benefici.
Tutto pronto per l’evento, Sabato 9 Giugno 2012 presso il locale “Nemo” a Nola (Na), via San Gennaro 300, ore 21:00.

www.azionesorriso.it
info@azionesorriso.it
info: 339 8790120 (Vincenzo Carillo)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.