Home > Attualità > Comunicati Stampa > Pallavolo, si gettano le basi per la nuova stagione del Vulcano Buono (...)

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

Pallavolo, si gettano le basi per la nuova stagione del Vulcano Buono Nola

Continua a ritmo serrato la programmazione della stagione 2012/2013 in casa Vulcano Buono Nola. Dopo aver annunciato ufficialmente l’approdo in panchina di coach Giorgio Franco, il direttore generale bruniano, Guido Pasciari, si è già messo a lavoro per creare la squadra da consegnare al nuovo tecnico del Vulcano Buono Nola.

martedì 5 giugno 2012, di Comunicato Stampa


Dopo l’annuncio di coach Giorgio Franco in casa bruniana si gettano le basi per il prossimo campionato. Il DG Guido Pasciari: “L’obiettivo primario resta la crescita complessiva della nostra associazione”.

Continua a ritmo serrato la programmazione della stagione 2012/2013 in casa Vulcano Buono Nola. Dopo aver annunciato ufficialmente l’approdo in panchina di coach Giorgio Franco, il direttore generale bruniano, Guido Pasciari, si è già messo a lavoro per creare la squadra da consegnare al nuovo tecnico del Vulcano Buono Nola. Prima di sondare il mercato alla ricerca di rinforzi di qualità, il DG nolano ha però annunciato l’elenco delle giocatrici confermate e da cui si ripartirà nel prossimo campionato.

Si tratta di Alessandra Pasciari (palleggiatrice), Elisida Angelillo (schiacciatrice), Tonia De Martino (schiacciatrice), Doroty Rinaldi (schiacciatrice), Chiara Strigaro (sciacciatrice/libero), Giada De Giorgio (centrale), Stella Trinchese (centrale), e Giovanna Bernardi (centrale). In attesa di risposte definitive ci sono invece Rosamaria Tafuro (libero), Loredana Caccavale (schiacciatrice) ed Elena Irollo (schiacciatrice/palleggiatrice), mentre hanno deciso di lasciare il gruppo Carmela De Santis (centrale), Imma Di Petrillo (schiacciatrice) e Claudia Rocco (centrale. Al fianco di coach Giorgio Franco è stato infine confermato come assistant coach, Umberto De Gennaro.

Parte dunque dallo storico e fortunato nucleo delle classe ’92 il nuovo ciclo del Vulcano Buono Nola che, come sottolineato dalle parole del direttore generale bruniano, Guido Pasciari, investirà tutta la società: “Ripartiremo dal solido gruppo che ha fatto le fortune della nostra società negli ultimi anni – sottolinea Guido Pasciari – a cui aggiungeremo qualora dovessero presentarsi le giuste opportunità, gli opportuni rinforzi. Ho deciso di lasciare la guida tecnica ed assumere il ruolo di Direttore Generale per garantire un elevato tasso tecnico alla prima squadra con l’ingaggio di un allenatore preparato come Giorgio Franco. Inoltre potrò dedicarmi con più tempo sia alla Serie D (neopromossa ndr) e quindi alla crescita ulteriore del gruppo 97/98, che alla supervisione dei tecnici della Scuola di Pallavolo. Infine è mia intenzione, alla luce delle insistenti richieste di scuole e genitori, curare personalmente un gruppo maschile 2000/2001 per farlo partecipare ai campionati Under 12 ed Under 13. Al di là degli aspetti puramente tecnici, il mio unico e vero obiettivo – conclude il Direttore Generale del Nola Città dei Gigli a.s.d. - rimane l’ulteriore e costante crescita della nostra associazione”.

Nicola Alfano
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.