Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola, Felice Maggio risponde in merito alla Villa Comunale

Nola, Felice Maggio risponde in merito alla Villa Comunale

mercoledì 6 giugno 2012, di Comunicato Stampa


Alla relazione inoltrata dall’Associazione “La Contea Nolana”, all’Amministrazione Comunale, (vedi nota del 31/05/2012), in riferimento all’apertura della Villa Comunale di Nola, il Dirigente di Settore, dr. Felice Maggio, informa che secondo le "Modalità di espletamento del servizio" di pulizia e apertura dei parchi pubblici cittadini, per quanto riguarda la Villa Comunale, nel mese di giugno resterà aperta fino alle 24.00, nei mesi di luglio, agosto e settembre, fino alle 23.30, da ottobre e dicembre, fino alle 21.30 e da gennaio ad aprile, fino alle 20.30. Si sta verificando, inoltre, se possibile prorogare l’apertura nelle ore serali, anche in altri mesi dell’anno, oltre quello di giugno.

L’Associazione preso atto dell’informativa, ringrazia l’Amministrazione Comunale ed in particolare il dirigente Dott. Felice Maggio per la sensibilità e celerità della risposta, confacente a tranquillizzare i numero frequentatori del Parco pubblico cittadino.
Cordialmente

“LA CONTEA NOLANA”
Libera Associazione Culturale e di Volontariato
Sede Amministrativa Piazza M.C. Marcello 80035 Nola (NA)
Sede Operativa Via Santa Chiara,45 80035 Nola (NA)
Cell. 3384440016 – E-Mail contnolan@libero.it
Sito internet – www.conteanolana.it

Il Presidente Dell’Associazione
(Antonio Napolitano)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.