Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sporting Nola, sconfitta immeritata contro la Boys Pianurese

PRIMO TURNO - PLAYOFF CAMPIONATO DI CALCIO 1a CATEGORIA

Sporting Nola, sconfitta immeritata contro la Boys Pianurese

One shot one kill, la dura legge del calcio a piegare le ambizioni della più blasonata Sporting Nola a cospetto della malizia e della sagacia pianurese.

domenica 10 giugno 2012, di Comunicato Stampa


NOLA – Nella prima frazione di gara il gioco latita, le squadre sono contrastate da diversi stati d’animo, da una parte lo Sporting Nola che può gestire il risultato ma non si limita a stare a guardare, dall’altra la Pianurese che deve conquistare bottino pieno ma non riesce mai ad essere pericolosa e propositiva.

Nella ripresa i valori in campo non cambiano anzi lo Sporting si mostra sprecone e poco lucido sotto porta, gli ospiti inseguono un sogno ma non fanno nulla per costruirlo, quando tutto sembrava portare ai supplementari arriva la doccia fredda per i bianconeri.

Dagli sviluppi di un corner al difesa nolana respinge al limite dell’area si trova Morra che insacca trovando l’angolo alto alla sinistra di Mazzone che fin a quel momento era non pervenuto.

Dopo un minuto termina la gara che sancisce la Boys Pianurese come finalista della fase a gironi dei playoff; lo Sporting dopo una lunga cavalcata in campionato butta giù l’amaro boccone di una sconfitta immerita ma che alla fine arriva imperterrita.

SPORTING NOLA – BOYS PIANURESE 0-1
(parziale 1° tempo 0-0)

SPORTING NOLA: Mazzone, Pastore, Ruoppo M., La Marca, Parisi, Ruoppo F., Esposito, Santaniello, Di Napoli (18’st Gonippo), Napolitano (14’st Caccavale), Pellecchia. A DISPOSIZIONE: Castaldo, De Pascali, Caccavale, Foglia, Zoppino
ALLENATORE: Latella 6.

BOYS PIANURESE: Saggiomo M., Lastra (39’st De Filippis), Delfino, Luongo (29’st Serio), Sanges, Di Capua (21’st Morra), Mauriello, Puoti, Campese, Passaro, Chianese. A DISPOSIZIONE: Cotugno, Minopoli, Longobardi, Soumah ALLENATORE Saggiomo E.

ARBITRO: Cimmino di Sala Consilina 6.

MARCATORI: 48’st Morra.

NOTE: Spettatori 400 con 50 unità presenti da Pianura. Ammoniti: Pastore, Campese, Chianese, Sanges, Morra.

Autore/Fonte: Gaetano Ruoppo, addetto stampa Sporting Nola

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.