Home > Cultura > Napoli: tra musica poesia e biodanza a San Giovanni a Teduccio

Biblioteca “A. Labriola - Sala Falcone Borsellino"

Napoli: tra musica poesia e biodanza a San Giovanni a Teduccio

Per l’occasione la Poetessa “Lucia Gaeta” presenterà il suo nuovo libro “Schegge di Vita” con la straordinaria partecipazione delle poetesse Michela Orsini e Maria Ronca.

lunedì 25 giugno 2012, di Mauro Romano


L’appuntamento è per Giovedi 28 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca
“A. Labriola - Sala Falcone Borsellino”, in via Pacichelli a San Giovanni a Teduccio ( NA)

L’Associazione Culturale “Il Mondo che Vorrei” - Presidente Rosalba Cuomo - Vice Pasquale Musella - invita a un tuffo nell’Arte tra ‘Poesia Musica e Biodanza’.
Per l’occasione la Poetessa “Lucia Gaeta” presenterà il suo nuovo libro “Schegge di Vita” con la straordinaria partecipazione delle poetesse Michela Orsini e Maria Ronca.

I brani saranno accompagnati dalla tastiera del Maestro Giovanni Confessore.

A tutti gli intervenuti la d.ssa Cristina Canino riserverà una stupefacente sorpresa. Partecipate in tante/i, sarà una serata stupenda da non perdere!!!

Ingresso Gratuito!

LUCIA GAETA nasce ad Atripalda (AV) il 9 dicembre 1966 ove risiede. E’ dipendente F.M.A. - gruppo Fiat - di Pratola Serra e madre di due figli.

Si avvicina alla scrittura in seguito ad una sofferta separazione col desiderio di “trasferire su carta” emozioni, sogni e stati d’animo che riescono a tenerla in vita, e savia nonostante i momenti di grande sofferenza.

Nel suo recente ha poi partecipato ad alcuni premi di poesia e la giuria del II concorso di Poesia, “Sfumature di Donna”, le ha assegnato un inaspettato quanto gradito 2° posto.

Ha conseguito invece il 4°posto al “1° premio “Festival Poesia D’Amore città di Cosenza” e il 10° posto al concorso “Il Sorriso della Poesia” con premiazione a Gragnano – Na.

Sue composizioni sono presenti in diverse antologie e riviste letterarie.

Ha pubblicato nel 2010 il primo quaderno di poesie “L’alba dei miei ricordi” e nel 2011 il secondo quaderno di poesie “Schegge di vita”, editi entrambi dalla casa editrice il Papavero.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.