Home > Cultura > Concorso di poesia, ancora pochi giorni per partecipare

Concorso di poesia, ancora pochi giorni per partecipare

lunedì 28 gennaio 2008


SANT’ANASTASIA. Mancano ormai pochi giorni per partecipare alla VI Edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Città di Sant’Anastasia”. La scadenza è infatti fissata per il prossimo 15 febbraio. Oltre quella data, la segreteria continuerà ad accettare i plichi, purché risultino spediti prima di quella data. Subito dopo inizieranno i lavori della commissione esaminatrice che stabilirà la graduatoria dei premiati. La cerimonia di premiazione è prevista per il 12 aprile.Invitiamo tutti coloro che non l’abbiano già fatto, a partecipare a questo importante evento che è ormai divenuto un appuntamento culturale di rilievo, per la nostra cittadina e per il nostro territorio vesuviano; l’iniziativa, come si sa, è basata interamente sull’impegno e sull’organizzazione del Circolo “IncontrArci” di Sant’Anastasia, in quanto per questa sesta edizione del concorso l’Amministrazione Comunale non ha potuto concedere il suo patrocinio economico.Ricordiamo che sono previsti premi in denaro per i primi tre classificati e riconoscimenti ai giovani e ai poeti locali, ai quali rivolgiamo un appello perché inviino numerosi i loro elaborati, per incoraggiare e stimolare la diffusione della poesia e della cultura sul nostro territorio.
Le informazioni complete per partecipare al concorso si possono ottenere telefonando presso la sede del Circolo IncontrArci (081.5301490) oppure anche all’organizzatore Giuseppe Vetromile (081.5301386), oppure inviando una e–mail all’indirizzo info@circoloincontrarci.it, oppure ancora consultando il sito http://concorsopoesiasantanastasia.blogspot.com.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.