Home > Attualità > Il fatto > Una ottavianese sulla passerella di Miss Italia. "Compaesani aiutatemi a (...)

Una ottavianese sulla passerella di Miss Italia. "Compaesani aiutatemi a realizzare il mio sogno"

martedì 10 luglio 2012, di Giovanna Salvati


Si chiama Jessica Auricchio, è di Ottaviano ed ha appena 18 anni. E’ lei che in questi giorni lotta per la pole position sulla passerella del concorso più ambito per le giovani, ovvero quella di Miss Italia. Un sogno che ha da sempre, un sorriso dolce e semplice, ma prima di tutto una grinta vesuviana tutta da mettere in campo. Frequenta l’ultimo anno del liceo classico Armando Diaz ed è alta 1.80. I suoi lunghi capelli castano rame, e i suoi occhioni castani raccontano la sua vitalità di una giovane che ha vosglia di scalare le vette più alte del successo. Un carattere forte e deciso, lo stesso che l’ha portata a sfidare ogni ostacolo, e sacrficio per arrivare alle selezioni finali di Missa Italia. "Il mio punto di forza è la determinazione ma sono troppo sensibile e mi commuovo facilmente". Così si racconta ai nostri microfoni. "Adoro la cultura classica - continua - non a caso ho scelto l’indirizzo liceale, e ho fatto del mio cavallo di battaglia la citazione di Orazio "Carpe Diem" . Una giovane che non teme di diventare famosa, ma che non esita a guardare verso i suoi idoli "adoro Raul Bova, ma non solo per la sua bellezza ma per la sua teatralità, e anche la femminilità di Manuela Arcuri è per me qualcosa sul quale imparare". "I miei sogni nel cassetto sono quelli di diventare avvocato penalista e perchè no modella o fotomodella". Tante le esperienze nel mondo della moda e la sua partecipazione e diversi concorsi di bellezza".
Per votarla semplicissimo. Puó essere votata da oggi martedi’ 10 luglio fino al 26 luglio 2012 sul sito www.lapiuwelladitalia.it.
Istruzioni per poterla votare:
1) Una volta sul sito cliccare su ENTRA E VOTA
2) Nella maschera successiva bisogna cercare la miss da votare digitare la località “ OTTAVIANO” e poi cerca;
3) Comparirà il composit di Jessica Auricchio cliccare sopra e a sua volta vota per questa Miss;
4) A questo punto per una questione di serietà bisogna registrarsi al sito con un indirizzo mail, seguendo tutte le indicazioni che vi chiedono .;
5) Subito dopo vi arriverà sulla vostra posta elettronica un messaggio di conferma dell’iscrizione(premere Conferma);
6) Si aprirà una pagina dove viene confermata la registrazione, si può procedere alla votazione sul clicca qui che compare in questa pagina e cercare di nuovo il composit di Jessica Auricchio e compilare le proprie credenziali nell’icona che appare , dopo premere su “Login” e premere VOTA PER QUESTA MISS;
7) Ogni persona potrà votarla una sola volta ma con diversi indirizzi mail . ( Dunque ad esempio se una persona dispone di 3 indirizzi mail diversi può tranquillamente esprimere 3 voti).
Grazie al vostro aiuto in caso di vittoria Jessica potrà accedere direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.