Home > Politica > Coccia ed Esposito replicano: "Arnese ha smentito qualsiasi dichiarazione, (...)

Coccia ed Esposito replicano: "Arnese ha smentito qualsiasi dichiarazione, siamo basiti".

domenica 15 luglio 2012, di La redazione


Botta e risposta nel partito socialista italiano. Dopola nota diramata dal consigliere Giacomo Gammella in cui si disconosceva il manifesto a firma della sezione anastasiana e si chiedevano lumi riguardo uno spreco di soldi dell’amministrazione di centrodestra. La stessa sezione replica.

"Un comunicato che ci ha lasciato basiti", è il commento del ex commissario Gennaro Esposito e del Consigliere Comunale Raffaele Coccia. Entrambi letta la nota hanno deciso di telefonare con "urgenza" al segretario provinciale del Partito Socialista Italiano Salvatore Arnese "il quale ha negato l’esistenza di qualsiasi comunicato di smentita in riferimento al nostro manifesto. Un manifesto che, tra l’altro, portava a conoscenza dei cittadini di diversi sprechi effettuati da questa amministrazione", aggiungono unanimamente Raffaele Coccia e Gennaro Esposito. "Siamo meravigliati", concludono, "del motivo vero di questa farsa, confermiamo la nostra ferma volontà a ricercare la verità".

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.