Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Poggiomarino la "Beach Cup 2012"

TORNEO DI BEACH VOLLEY

A Poggiomarino la "Beach Cup 2012"

Terminata la stagione sportiva 2012 il Volley Campano e non si trasferisce in spiaggia a Poggiomarino, dove dal 17 al 31 Luglio avrà sede il Beach Cup 2012, evento sportivo che richiama appassionati e non del Beach Volley Nazionale.

lunedì 16 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Vista la mole di lavoro che ruota attorno all’organizzazione curata da Luigi Cangianiello e supportata dall’ASD San Gennaro Ves., Ente Poggiomarino Beach Cup, CampaniaVolley.it, Emfasis Studio, in stretta collaborazione con la FIPAV Comitato Regionale e Provinciale e con il patrocinio del Comune di Poggiomarino , sembra riduttivo inserirla nella categoria delle “manifestazioni sportive”: più appropriato considerarlo un vero e proprio evento nell’evento.

Le motivazioni sono semplici da elencare: l’organizzazione punta alle 32 coppie iscritte nel 2X2 OPEN MASCHILE, 36 coppie nel 2X2 OPEN FEMMINILE, le cui gare saranno disputate in contemporanea su due campi allestiti il 27-28-29 luglio; 16 coppie 2X2 UNDER 18 M e 16 coppie 2X2 UNDER18 F i cui match saranno disputati il 21-22 luglio.

Le categorie sopra elencate fanno parte del Circuito Federale Beach Cup 2012 dove si assegnano i titoli regionali . Inoltre non meno importanti sono le 20 coppie circa che parteciperanno al 3X3 misto Federale e le 52 coppie del 3X3 misto Amatoriale le cui gare si terranno dal 18 al 29 luglio.

Un evento nell’evento che coinvolge MEDIA PARTNER di rilevanza come Campaniavolley.it , Radio Supurbana e GDN Radio , nonché lo sponsor tecnico GIVOVA , e che fa muovere il jet set della Pallavolo Campana nel paese Vesuviano.

Spettacolare non poteva non essere il Centro Civico Polivalente (in via 25 Aprile , Poggiomarino), che magicamente, ma anche grazie al lavoro degli organizzatori, si è trasformato in un’ arena : 200 metri cubi di sabbia per un totale di due campi allestiti, spalti per circa 1000 posti a sedere, Area Ristoro per Atleti, Fipav e Staff, nonché per il pubblico, Spogliatoi e docce per gli atleti, Ampio parcheggio esterno .

Nell’arena i gladiatori/atleti che dovranno competere per le proprie categorie saranno chiamati ad offrire coraggio , sudore, spettacolo in nome del Titolo di Campione Regionale e dei premi messi in palio dall’organizzazione. E allora che i “duelli” abbiano inizio…e che vincano i migliori!!!

Per info beachvolley@campaniavolley.it – www.campaniavolley.it

EMFASIS STUDIO - UFFICIO STAMPA POGGIOMARINO BEACH CUP 2012

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.