Home > Attualità > Comunicati Stampa > Ottaviano. Domenica sera "Forum Party" al Castello Mediceo

Ottaviano. Domenica sera "Forum Party" al Castello Mediceo

venerdì 20 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Il 22 Luglio 2012 dalle h. 20:00 presso il Castello Mediceo, avrà luogo il “FORUM PARTY” promosso dal Forum dei Giovani di Ottaviano, organismo che nasce nell’ambito delle Politiche Giovanili.
Il forum dei giovani è un organismo istituzionale ed è uno strumento di partecipazione per avvicinare i giovani alle istituzioni e le istituzioni ai giovani, per promuovere e sostenere il protagonismo giovanile. Propone progetti a livello locale, provinciale e comunitario, anche in collaborazione con Enti Pubblici, Associazioni ed altri Forum, rivolti ai giovani.
Favorisce la costituzione di un sistema informativo integrato fra Amministrazione locale, giovani e aggregazioni giovanili, rispetto ai bisogni emergenti sul territorio comunale ed agli interventi ad essi relativi.
Partecipa a dibattiti e discussioni e affianca l’amministrazione locale nella definizione e organizzazione delle Politiche Giovanili.
Questo evento vuole essere l’occasione per promuovere la partecipazione dei giovani del territorio, in un ambiente culturale rispettoso dei giovani, delle loro esigenze e aspirazioni, anche attraverso una dimensione di svago e di piacere, per favorire e sviluppare un modello di società che prenda atto dei loro bisogni e che metta a frutto le potenzialità e le energie, a partire dal livello locale.
La serata prevede l’esibizione di talenti locali, di gruppi di musica jazz, blues, folk, e la partecipazione straordinaria dell’artista Fiormario Cilvini, in una performance di Arte Cupromantica.
Si allega locandina con programma

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.