Home > Attualità > Comunicati Stampa > Il Forum dei Giovani di Saviano presenta la III edizione de “La (...)

Speciale esibizione dell’amministrazione comunale

Il Forum dei Giovani di Saviano presenta la III edizione de “La Corrida”.

La manifestazione si svolgerà lunedi 23 luglio in Piazza Vittoria alle ore 21:00 con ingresso gratuito .

sabato 21 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Sono davvero tante le domande d’ iscrizione pervenute e altrettanti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’ evento. Per partecipare non bisogna far altro che compilare gratuitamente il modulo di iscrizione recandosi presso la sede del Forum sita a Saviano in Piazza Vittoria dal Lunedi al Venerdi dalle ore 17:00 alle ore 19:30 oppure scaricare direttamente il modulo dal sito www.forumsaviano.it e consegnarlo nelle stesse modalità. Per info telefonare al 3779419642 oppure scrivere sul profilo facebook forumgiovanisaviano.

I primi quattro vincitori saranno premiati rispettivamente con:
• Bicicletta offerta da Vigilanza San Paolino;
• Cellulare offerto da Mediterraneo Formanagement;
• Ciondolo donna offerto da Silver House;
• Buono spesa di 30 euro offerto da Scooby Doo.

Il concorso, che quest’anno sarà svolto in collaborazione con l’ associazione “San Giacomo”, verrà presentato e condotto dal suo storico legale rappresentante Salvatore Falco, coadiuvato dalla efficientissima, anch’ella storica, valletta Brigida Napolitano da tutti conosciuta come Pupatella, il tutto coordinato dalla sapiente regia e collaudata operosità dei giovani del Forum, affermati dai successi delle precedenti edizioni.

Anche quest’anno i “talenti” o sedicenti tali del comune di Saviano e dintorni si esibiranno sul palco nelle categorie piu’ disparate con lo scopo di allietare il pubblico presente e raccogliere quanti più applausi possibile.

Speciale esibizione dell’amministrazione comunale.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.