Home > Attualità > Comunicati Stampa > Atlete confermate per il Vulcano Buono Nola

CAMPIONATO REGIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

Atlete confermate per il Vulcano Buono Nola

Rinnovato il prestito di capitan Bernardi, la società bruniana ha ufficializzato le conferme di quelle giocatrici su cui è poggiato negli ultimi anni l’ambizioso progetto tecnico intrapreso quattro anni fa dall’allora head coach, Guido Pasciari.

martedì 24 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Entra nel vivo la offseason del Vulcano Buono Nola. A poco più di un mese dalla ripresa degli allenamenti, la società bruniana è, infatti, impegnata nella costruzione del roster da mettere a disposizione di coach Giorgio Franco in vista dell’inizio della stagione 2012/2013. Parallelamente alle trattative per portare a Nola Giacobbe, Sellitto, Esposito ed Aliberti, il direttore generale del Vulcano Buono Nola, Guido Pasciari, è riuscito a strappare le conferme delle grandi protagoniste della passata stagione a partire da capitan Giovanna Bernardi. La forte centrale di proprietà del Volley Benevento, vestirà anche nella prossima stagione la maglia del Vulcano Buono Nola.

Rinnovato il prestito di capitan Bernardi, la società bruniana ha ufficializzato le conferme di quelle giocatrici su cui è poggiato negli ultimi anni l’ambizioso progetto tecnico intrapreso quattro anni fa dall’allora head coach, Guido Pasciari. Un nucleo di giocatrici cresciute tecnicamente ed umanamente nelle giovanili bruniane, composto dalle centrali Stella Trinchese e Giada De Giorgio, dalle schiacciatrici Tonia De Martino ed Elisida Angelillo e dalla palleggiatrice Alessandra Pasciari, a cui nelle ultima stagione si sono aggiunte, la schiacciatrice Loredana Caccavale, ed il libero Chiara Strigaro.

Soddisfatto degli sforzi sin qui profusi da parte della dirigenza del Vulcano Buono Nola, coach Giorgio Franco non vede l’ora di tornare in campo: “Sono particolarmente contento del lavoro svolto dalla società in questa prima fase di mercato – commenta il nuovo head coach del Vulcano Buono Nola – il roster è stato puntellato con l’inserimento di giocatrici talentuose e di esperienza ed ora siamo vicini alla quadratura del cerchio. Per questo voglio ringraziare la presidentessa Elvezia Chiacchiaro, il direttore generale Guido Pasciari e tutta la dirigenza, per il supporto e la professionalità garantitami in questi primi mesi di lavoro a Nola. Operare in un clima così stimolante fa venire voglia di tornare immediatamente in palestra a lavorare – conclude coach Giorgio Franco – a discapito anche delle meritate vacanze estive”.

Nicola Alfano
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.