Home > Appuntamenti > 2a Corrida Piazzollese presso l’Odeon della piazza

ASSOCIAZIONE CATTOLICA PARROCCHIA IMMACOLATA

2a Corrida Piazzollese presso l’Odeon della piazza

Durante la serata una simpatica e coinvolgente sorpresa da parte dei giovani AC, insieme all’aiuto del presidente dell’associazione, Antonio Grasso, l’ex gruppo "Boccioli di Primavera", gli ospiti e la presentatrice Francesca Grieco.

mercoledì 25 luglio 2012, di Mauro Romano


PIAZZOLLA di NOLA - "Un incoraggiamento ai membri dell’Azione Cattolica Piazzollese che stanno rendendo questo ambiente sempre più vivo e stanno diventando l’anima dell’Odéon della nostra piazza".

Con queste parole, Don Salvatore Luminelli sostiene i giovani e gli adulti della parrocchia Maria SS. Immacolata, lo scorso anno impegnati nella realizzazione della 1a edizione della Corrida Piazzollese.

Anche quest’anno, per tener fede al discorso del sacerdote, i membri di AC si rimettono in carreggiata per la programmazione della Seconda Edizione della Corrida, grazie anche alla collaborazione di Suor Dora, delle signore che, nel 2011, furono concorrenti sotto il nome di "Boccioli di Primavera" e della presentatrice Francesca Grieco ( secondo posto a "la Corrida-Dilettanti allo sbaraglio" diretta da Flavio Insinna il 29/01/2011).

A questa edizione ci saranno concorrenti di ogni fascia d’età e con talenti differenti.

Tra i "magnifici 10" ci saranno ballerini, cantanti, cantautori e poeti e la cosa più eccitante è che quasi tutte le canzoni con cui concorreranno i cantanti adulti e piccini ( ad eccezione della canzone scritta e interpretata dal concorrente M.V.) fanno parte del repertorio di grandi artisti: (Baldan Bembo - Bardotti - Giacomelli - Bongiorno), (G. Capaldo - V. Fassone) , (R. Viviani) , (C. Mattone), (G. Anastasi), (A. Buonomo), (E. Vaime), (F.Califano).

Sarà difficile per il pubblico astenersi dal cantare e accompagnare i 10 con i propri strumenti musicali!

Ospiti della serata: Ersilia Cassese (da P. Campania), Gennaro Carpi (da S. Anastasia), Fabio Sepe vincitore tra i bravi della 1 edizione (da Piazzolla di Nola) e Franco Aliperti che ci "delizierà" con la canzone "MenteCuore" che lo rese vincitore, lo scorso anno, alla Corrida
Piazzollese.

Durante la serata una simpatica e coinvolgente sorpresa da parte dei giovani AC, insieme all’aiuto del presidente dell’associazione, Antonio Grasso, l’ex gruppo "Boccioli di Primavera", gli ospiti e la presentatrice Francesca.

"E il protagonista? Il pubblico! " Non è un invito....un obbligo ad esserci! A Sabato ...

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.