Home > Attualità > Comunicati Stampa > Giuseppe Marotta dello Sporting Nola ingaggiato dalla Reggina

CALCIO NOLANO GIOVANILE

Giuseppe Marotta dello Sporting Nola ingaggiato dalla Reggina

Il Presidente Allocca ed il D.S. Sorrentino sono felicissimi del prestigioso evento per la società che rappresentano ed augurano al giovanissimo nolano di calcare i campi più prestigiosi del panorama calcistico nazionale.

venerdì 27 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Primi colpi per la società bianconera; l’A.S.D. Sporting Nola 2002 comunica con un pizzico di gioia e vanto che il promettente centrocampista MAROTTA Giuseppe classe 1998, quest’anno in forza alla formazione bianconera dei giovanissimi è approdato alla REGGINA CALCIO.

Il sodalizio nolano è orgoglioso di aver, nonostante sia da poco nata la scuola calcio, dato l’opportunità ad un giovane del proprio vivaio di approdare in una società professionistica.

Il Presidente Allocca ed il D.S. Sorrentino felicissimi al unisono dichiarano: “Non può che farci piacere, per noi come società dilettantistica è un enorme risultato che premia i tanti sacrifici ed il duro lavoro svolto in questi primi anni di scuola calcio, siamo felicissimi che Giuseppe abbia ben impressionato non solo la Reggina ma anche altre società professionistiche, questo significa che la nostra scuola da i suoi frutti e siamo speriamo che in futuro possa uscire qualche altra promessa.

Per il ragazzo l’opportunità di crescere e di maturare sia a livello umano che sportivo sperando di vederlo calcare palcoscenici importanti dando così lustro ai suoi sacrifici in primis ed in piccolo anche alla nostra società”

Gaetano Ruoppo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.