Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sant’Anastasia, la Destra: "L’isola ecologica si deve fare e si (...)

Sant’Anastasia, la Destra: "L’isola ecologica si deve fare e si farà"

sabato 28 luglio 2012, di Comunicato Stampa


Martedi 24 luglio nell’Aula Consiliare del Comune di Sant’Anastasia si sarebbe dovuto discutere del nuovo PUC. L’Amministrazione Comunale invitava i Cittadini tutti alla Partecipazione Attiva ed all’accoglienza di nuove proposte operative, ma ciò non è stato possibile.
Le Forze dell’Ordine, causa Ordine Pubblico, hanno proibito ai Cittadini l’ingresso in Aula, in quanto una cospicua minoranza di Cittadini, capeggiati dal solito Consigliere Caporione, avvezzo alla critica ad oltranza verso il Governo Cittadino, hanno preso d’assalto la piazzetta antistante Palazzo Siano per protestare contro la realizzazione e l’ubicazione dell’Isola Ecologica che a breve si realizzerà nella Zona Romani.
Noi non condanniamo le civili proteste, bensì il modo strumentale ed aggressivo di questa orda di persone che vieta il pubblico dibattito per ottusi e privatissimi motivi.
Ricordiamo Loro, al Caporione e a tutti i “Potenti Occulti” che l’Isola si farà e nel luogo deciso.
Invitiamo i nostri Concittadini a non farsi strumentalizzare, a non lasciarsi trattare come pedine e dar man forte a vendette meramente familistiche di certi personaggi che maldestramente e cattivamente hanno in passati recenti disamministrato questa Cittadina.
Alle ultime Elezioni il POPOLO li ha esiliati, ha tolto loro “IL POTERE” ed ora ogni civile proposta rappresenta l’input per far emergere la loro negligenza, cattiveria, meschinità, ipocrisia.
Per costoro siete solo pedine per propagandare uno pseudo attivismo politico sterile e senza fine benefico per la nostra città.
Realizzare l’Isola Ecologica è un atto di civiltà,
un dovere per chi amministra,
un diritto per chi intende vivere in un territorio salubre e goderne delle bellezze.
La legge consente la realizzazione e l’ubicazione in quel luogo

Messaggi

  • In questo manifesto della destra si evidenzia molte cose di vecchia politica,si evidenziano parole dette da qualcuno che pur di stare al POTERE,farebbe accordi anche con il diavolo,quando ci si evidenzia la realtà del fallimento di 5 anni di amministrazione centrodestra allora si tira in ballo sempre le cose vecchie del centrosinistra.
    Punto restante che tutto le opere pubbliche che eventualmente partiranno sono ancora quelle che l’amministrazione iervolino progettò.
    Ma torniamo al manifesto,lo ribadisco ancora una volta che i cittadini di via romani(parco Quadrifoglio 167 irec ecc...)NON SONO CONTRO ALL’AISOLA ECOLOGICA ma vogliono sapere,(e questo la destra lo sà benissimo),perchè fu spostata l’ubicazione dietro quale pressione fu presa questa decisione?C’era un progetto approvato e finanziato ,anche la convenzione fu firmata(ass.coppola)perchè si è rischiato di perderlo?Siccome si doveva garantire la governabilità allora facciamola dentro la scuola ELSA MORANTE
    Voglio ricordare a colui che con tanta rabbia ha scritto, che ci sono capi rioni,capi bastoni,ecc....dico solamente che la gente di queste zone non hanno bisogno di essere strumentalizzate hanno dignità,e intelligenza da saper decidere di testa propria.

    franco casagrande

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.