Home > Cultura > Acerno, “Arti … creatività in mostra”

PRESSO IL CENTRO TERAPEUTICO ACERNESE

Acerno, “Arti … creatività in mostra”

La prima serata si è svolta sabato 11 agosto. La manifestazione proseguirà oggi a partire dalle ore 18,00. Alle ore 21,30 è previsto un evento musicale con i “Triventi”.

domenica 12 agosto 2012


L’associazione “PICENTINIA CIVITAS” ha organizzato per l’anno 2012 la terza edizione di “Arti … creatività in mostra”, dedicata all’arte contemporanea - pittura, scultura/installazione, fotografia ecc..

La manifestazione prevede la realizzazione di un evento espositivo nello scenario mozzafiato dei giardini del CTA - Centro Terapeutico Acernese - Faranno da cornice attività estemporanee, quali spettacoli di giocoleria, sculture di pietra, dipinti ecc. Il tutto si svolgerà tra musica e recita di poesie.

La prima serata si è svolta sabato 11 agosto. La manifestazione proseguirà oggi a partire dalle ore 18,00. Alle ore 21,30 è previsto un evento musicale con i “Triventi”.

A testimonianza del successo della prima serata la dichiarazione di Concetta Onesti, autrice e declamatrice di sue poesie:

“Gradevole serata stasera ad ACERNO, domani proseguirò la mia performance poetica, con tante belle persone e piacevoli iniziative. Ringrazio il comune di Acerno, l’associazione culturale organizzatrice e saluto il presidente dell’ARCHEOGEO - dove detengo le nomine di segretaria e direttore poetico/letterario- Gennaro Procida. Un abbraccio ai nuovi amici con cui costituirò una delegazione di ARCHEOGEO a OLEVANO SUL TUSCIANO dove io sarò presidente”.

Per chi non volesse perdersi questo validissimo evento, l’appuntamento è per stasera, domenica 12 agosto ad Acerno presso i giardini del CTA.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.