Home > Attualità > Comunicati Stampa > IL Vulcano Buono Nola fa cinquina con Miss Italia 2012

FINALISSIMA Miss Italia Campania 2012

IL Vulcano Buono Nola fa cinquina con Miss Italia 2012

C’è grande attesa per la finalissima regionale che si svolgerà per il quinto anno consecutivo presso il centro commerciale Vulcano Buono di Nola, presieduto da Gianni Punzo, il 19 Agosto, presentata come di consueto dall’istrionico Erennio De Vita.

giovedì 16 agosto 2012, di Comunicato Stampa


Le selezioni regionali per la 73esima edizione di Miss Italia, coordinate per la Campania da Antonio Contaldo, volgono al termine .

Tre sono i titoli in palio per la serata: Miss Rocchetta Bellezza Campania 2012, Miss Sport Diadora Campania 2012 ed inoltre l’ambito titolo di Miss Campania 2012 che permetterà alla fortunata che lo conquisterà di accedere direttamente alle finali nazionali del concorso in onda su Rai Uno il 9 e 10 settembre e presentate da Fabrizio Frizzi.

Per questo titolo saranno in gara anche tutte le Miss che sino ad ora hanno conquistato una fascia regionale che le ha conferito l’accesso alle prefinali nazionali in programma a Montecatini Terme dal 22 al 26 Agosto 2012.

Ospite d’onore della serata conclusiva del tour campano di Miss Italia, organizzata dal referente di zona Franco Amodeo assieme all’agente esclusivista del concorso perla Campania Antonio Contaldo, sarà l’apprezzato attore Maurizio Casagrande.

Prima della finalissima l’appuntamento con la bellezza campana è a Sant’Antimo Venerdì 17 Agosto in Piazza della Repubblica alle 21,30 dove si svolgerà la finale regionale alla ricerca di Miss Benessere Specchiasol Campania 2012.

Alla serata, presentata da Erennio De Vita, sarà presente Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente di Specchiasol, che consegnerà la fascia alla vincitrice. Ospite della serata sarà la giovane 27enne talentuosa cantante Daniela Picciau.

Ufficio Stampa: Giuseppe De Girolamo, E-mail: 3335980858@tim.it;
giuseppedegirolamo@tim.it

Simona Buonaura, E-mail: simona.buonaura@tin.it

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.