Home > Attualità > Comunicati Stampa > ’E...STATE A SAVIANO CON NOI SOTTO LE STELLE’

PRIMA EDIZIONE 2012

’E...STATE A SAVIANO CON NOI SOTTO LE STELLE’

Stasera a Piazza Vittoria serata di cabaret: risate a volontà con i Nanà, i Tiramisù e Giorgio Coccobello.

sabato 18 agosto 2012, di Comunicato Stampa


Saviano - Dopo il successo della serata inaugurale del 14 agosto in Piazza Musco, continua la kermesse estiva promossa dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco ’Il Campanile’ e dalla Fondazione Hyria Novla.

In Piazza Vittoria è la volta del cabaret: ad esibirsi gli artisti del Centro Studi ’Mimi’ Romano’ (direttore artistico Franco Mirra), che faranno divertire il pubblico rimasto in città nella settimana di ferragosto.

"E’ lo spirito dell’intera manifestazione - ha dichiarato Gennaro Esposito, vice-presidente della Fondazione Hyria Novla - Dobbiamo riappropiarci dei luoghi del vivere civile e trovare lo spirito di divertirci insieme. Per chi non è andato in vacanza offriremo spettacoli di ottima qualità e faremo assaggiare i piatti tipici della nostra terra".

I volontari del Mosaico, dell’Ass. Cattolica San Michele Arcangelo e dell’Ass. La Vittoria allestiranno gli stands con sciroppate alla grattachecca e sorprese culinarie, per la gioia dei cittadini. Inizio ore 21. Prossima tappa: domenica 19 agosto a Fressuriello, con una serata dedicata alla musica popolare napoletana (tammurriate, villanelle e Pulcinella).

Nella serata concerto di domenica 26 Agosto al Polifunzionale di Piazza Musco interverranno il cantante chitarrista della scuola di Sergio Bruni Antonio Siano, la cantante Raffaella De Simone, il cantante Luciano Salvetti, la cantante Marilena Mirra. Presentera’ la serata Enzo Maria Pulcrano .

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.