Home > Attualità > Castllammare, donare per il sorriso di un bambino

Arcobaleno dei Pensieri Onlus - Parrocchia Maria Ss. Del Carmine

Castllammare, donare per il sorriso di un bambino

L’Arcobaleno dei Pensieri" ha progettato l’evento" Primo giorno di scuola".Un momento di festa, coincidente proprio con l’apertura del nuovo anno scolastico .

mercoledì 22 agosto 2012, di Mauro Romano


Ogni bambino avrebbe diritto ad una famiglia, posto magico nel quale rifugiarsi nei momenti bui della vita, ma anche dove crescere serenamente e formarsi come futuro cittadino , capace di affrontare il mondo.

Per alterne vicende, e spesso dolorose, della vita , molti bambini vengono abbandonati a loro stessi ed accolti in strutture adeguatamente attrezzate per sostenere la loro formazione fisica e psicologica.

L’Arcobaleno dei Pensieri" ha progettato l’evento" Primo giorno di scuola".Un momento di festa, coincidente proprio con l’apertura del nuovo anno scolastico .

Giorno in cui la succitata associazione, intende donare ai piccoli ospiti di queste strutture l’occorrente didattico, inteso come cancelleria varia, per affrontare l’anno con una carica in più e aiutandoli con la modalità che risulta più congeniale alla nostra associazione: donare per la gioia di vedere un sorriso sul loro volto.

Puoi partecipare anche inviando un semplice quaderno (elementari) o penne alla sede dell’Associazione:

Arcobaleno dei Pensieri Onlus
Via Fosso Luna 12
80053 Castellammare di Stabia (NA)

Parrocchia Maria Ss. Del Carmine - 26, Via Del Carmine - 80053 Castellammare Di Stabia (NA)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.