Home > Attualità > Comunicati Stampa > Sant’Anastasia, sindaco al Karaoke

SUCCESSO DI PUBBLICO

Sant’Anastasia, sindaco al Karaoke

Poche folate di venticello serale hanno rinfrescato una piazza Siano caldissima: per la calura, le canzoni melodiche, le voci di artisti e il pubblico accorso numeroso ad applaudire il secondo appuntamento con l’”Estate Anastasiana”, la “Serata musicale con artisti locali”.

venerdì 24 agosto 2012, di Comunicato Stampa


Sant’Anastasia – NA – La prima serata del cinema all’aperto su grande schermo era già stata salutata il 21 scorso da una inaspettata partecipazione. “Benvenuti al Nord”, infatti, aveva fatto il pieno con circa 400 cittadini, di cui molti in piedi per la mancanza di posti a sedere.

Era prevista un’affluenza di circa 250 persone, ma la voglia di passare serate sotto le stelle è stata superiore alle aspettative. E ieri sera c’è stata la conferma per la presenza di tanta gente ad ascoltare buona musica ed esibirsi al karaoke, improvvisato dagli ottimi artisti Juan La Makkia e Nello Esposito.

Chiamato a dare il suo contributo anche il sindaco Carmine Esposito, che non ha esitato a cantare brani di celebri cantautori italiani, accompagnato da cori e applausi del pubblico. In attesa del terzo appuntamento con il film “Biancaneve” in programma il 28 agosto, nella crescente curiosità di conoscere i titoli dei film settembrini, le prime due serate estive della kermesse proposta da “Action Trade” - associazione di commercianti senza scopo di lucro volta a favorire la crescita economica e culturale della città di Sant’Anastasia - hanno riscosso indubbio successo.

Famiglie, giovani coppie, ragazzi e fanciulli, consiglieri e assessori, dipendenti comunali, anziani e cusiosi hanno reso piazza Siano teatro di serate piacevoli ed aggreganti. Al karaoke Ciro Busiello, Ciro Maiello, Virginia Petricciuolo (soprano), Gabriella Bellini (giornalista, che ha incantato per la passione e l’intensità del canto), Sergio Sodano, Vera Ceriello e Imma Maione. Non sono mancati pezzi per la chitarra di Nello Esposito e voci di artisti, né le canzoni napoletane, né danze con le nacchere.

“Una bella serata, semplice, quasi come in famiglia, come è giusto che sia per una comunità come la nostra che ha voglia di rinascere e diffondere i propri valori. Finanziando questi eventi estivi “sotto le stelle” – dice il sindaco Carmine Esposito - abbiamo fatto una scelta evidentemente gradita a coloro che sono rimasti in città. Ci aspettano altre serate di cinema all’aperto e, sono certo, avranno altrettanto successo anche perché puntiamo su film che incontreranno il favore del pubblico”.

Il Capo Ufficio Stampa
Giuseppe Piscopo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.