Home > Musica > Dalla Musica al Cuore il viaggio di Danilo Bens continua …

CARMINE NAPPI MUSICA E SPETTACOLO MANAGEMENT

Dalla Musica al Cuore il viaggio di Danilo Bens continua …

Danilo Bens in estate grazie anche alla “Carmine Nappi musica e spettacoli”, ha avuto il piacere di esibirsi con artisti italiani del calibro di Ivana Spagna e Marco Masini, la sosia ufficiale di Laura Pausini, vista ultimamente nel programma “La vita in diretta” e altri programmi delle reti “mediaset”.

venerdì 31 agosto 2012, di Mauro Romano


Il giovane cantautore nolano dopo lo strepitoso successo della 4a edizione del “BabyFestival Polvica 2012” dove 20 bambini di età compresa tra 8 e i 12 anni si sono sfidati a colpi di cantom continua il suo viaggio artistico.

Dopo tante collaborazioni con Francesco Merola e Pasqualino Maione, è reduce dai provini del programma di Maria De Filippi “AMICI 2012”, dove riuscito a raggiungere la terza fase. Adesso è in attesa dell’esito positivo, o almeno questo gli auguriamo di cuore.

Danilo Bens alias De Luca Giuseppe, durante l’ultimazione del suo nuovo lavoro discografico, dopo tante trattative, entra ufficialmente a fare della CARMINE NAPPI MUSICA E SPETTACOLO MANAGEMENT che da anni cura la produzione di bravi artisti. Inoltre collabora a manifestazioni a livello nazionale come “Una voce per Sanremo”.

Ad ottobre, Danilo e tanti altri talenti della sua produzione, si esibiranno al prestigioso teatro “Ariston”, luogo sacro oramai del simbolo magico della musica italiana. Non smettere di sognare il talent, con il quale sta girando l’Italia con varie ospitate, in eventi tipo “Expo di Ischia”, “Miss reality” svoltasi a Sarno e, udite udite, Miss Italia.

Il nostro Danilo Bens in estate grazie anche alla “Carmine Nappi musica e spettacoli”, ha avuto il piacere di esibirsi con artisti italiani del calibro di Ivana Spagna e Marco Masini, la sosia ufficiale di Laura Pausini, vista ultimamente nel programma “La vita in diretta” e altri programmi delle reti “mediaset”.

C’è da dire che segue con impegno un certo numero di allievi anzi meglio dire babyallievi e tanti nuovi progetti su “fm music television” e radio campane e non solo, tra le quali c’è anche “radio punto zero”.

Ora che è ufficialmente un fedelissimo della “Carmine Nappi musica e spettacoli”, possiamo solo aspettarci e augurarci il meglio per il talentuoso e caparbio Bens.

CARMINE NAPPI: Produttore Artistico , Talent Scout, Vocal coach, consegue nel 2010 diploma di compimento inferiore di Canto lirico presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino. Cantante ed Insegnante di canto lirico e leggero. Coordinatore Festival “Una Voce per Sanremo”, Editi e Inediti, Seleziona Talenti su tutto il Territorio Nazionale.

Collaboratore di Sanremo Rock, da Agosto 2011 detiene un suo Marchio Artistico la"Carmine Nappi Musica Spettacoli Management" con il quale gestisce e produce giovani Talenti portandoli in giro in vari ed importanti contest Italiani, affiancato da una valida squadra del Management.
Da dicembre 2011 ha una sua tv web Music Channel Production voluta da lui e da membri della sua squadra del Management per dare visibilità a Giovani Talenti che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed affacciarsi sul panorama della musica a livello Nazionale.

Della sua scuderia fanno parte:
Valentina Cerqua: Cantautrice, ha partecipato a numerosi format musicali per l’Italia, anche televisivi, incamerando numerosi primi posti nelle classifiche dei contest.

E’ stata vincitrice di vari concorsi italiani tra cui nel 2011 2° posto al concorso canoro per canzoni inedite “Liri festival” con il brano che l’ha portata al successo dal titolo “Gabry”.
Da Agosto 2012 viene prodotta dalla Carmine Nappi Musica Spettacoli Management. E’ vincitrice con il brano lasciami andare a Sanremo Emerging 2012, brano prima presentato a Sanremo social classificandosi tra i 20 brani più ascoltati. Attualmente è impegnata in numerose serate per l’Italia come ospite. In uscita il suo nuovo brano “Ora guardatemi”, brano prodotto musicalmente in parte da Carmine Nappi che sta riscuotendo consensi favorevoli dalla critica musicale Italiana.

Salvatore Guarracino: artista da una vocalità molto grintosa, ha iniziato da giovanissimo il percorso della musica e del canto partecipando a vari concorsi canori regionali e nazionali ottenendo sempre posizioni alte in classifica. Da Settembre del 2011 viene seguito vocalmente e artisticamente da Carmine Nappi che ha deciso anche di inserirlo nella sua produzione la "Carmine Nappi Musica e Spettacoli Management".

Artista emergente della musica Italiana, Salvatore e stato ospite in varie trasmissioni televisive e serate di beneficenza in diverse piazze E’ stato anche ospite alla tappa di Miss Italia a Polla (Sa). Benché impegnato nelle varie e molteplici sere in giro per l’Italia, a breve ultimerà il suo primo inedito scritto dall’autrice Melania Panza e Carmine Spera dal titolo “Non guardarmi così” in uscita nel mese di dicembre del 2012.

Carmen Iovino: giovane cantante inizia il suo percorso artistico in vari format televisivi campani e festival. Da Dicembre 2010 viene notata da Carmine Nappi che la segue come vocal cock e dall’agosto 2011 la inserisce nella sua produzione. Carmen è un’artista dalle doti canore particolari che si cimenta in brani di musica leggera. Attualmente e impegnata in vari ed importanti contest in tutta Italia.

Annalisa Ariano: da giovanissima inizia il suo percorso nel mondo della musica partecipando alle selezioni per 2 anni dello zecchino d’oro 2004/2005 arrivando ad esserne la vincitrice della regione Campania. Da ottobre 2010 viene seguita vocalmente da Carmine Nappi che nel mese di agosto 2011 la inserisce nel suo management. Annalisa riscuote numerosi complimenti nelle sue esibizioni canore. Attualmente gir per alcuni contest campani.

Franco Voce: Cantante, giovane interprete di musica leggera italiana ed internazionale. Attualmente è impegnato in progetti musicali, seguito dal Management Carmine Nappi.

La sua preparazione si avvale anche di una squadra di esperti del mondo della musica che lo accompagnato in questo suo lavoro da ragazzi del suo management. Si tratta di Antonio Cenni: Consulente Tecnico-Musicale Artisti; Nunzia Napolitano: Pubbliche relazioni ed Adetto Stampa Management; Melania Panza: Cantautrice; Francesco Vecchione : Consulente Legale - Collaboratore comunicazioni Web e Pagina Facebook; L.c.F : Web Designer Management.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.