Home > Attualità > Comunicati Stampa > Portici: Miss Vesuvio 2012 col direttore e coordinatore della (...)

A VILLA SAVONAROLA

Portici: Miss Vesuvio 2012 col direttore e coordinatore della soprintendenza ai BB. CC. Carlo Caracciolo

Domenica 9 settembre nella suggestiva Villa Savonarola di Portici dalle ore 20.30 entrerà in scena Miss Vesuvio 2012 con le splendide coreografie di Enzo Padulano.

venerdì 7 settembre 2012, di Comunicato Stampa


La kermesse sarà presentata da Gaetano Gaudiero, sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi. L’organizzazione come sempre sarà curata nei minimi particolari dai Patron Nicola Pinto e Anna Maione.

Ospite della serata il ballerino e coreografo Ettore Squillace, che insieme ai ragazzi della “Dance Works Studio”, regalerà al pubblico presente eleganti performance.

In giuria prestigiosi nomi, tra cui il Prof. Carlo Caracciolo, storico dell’arte, direttore e coordinatore soprintendenza dei beni culturali.

“Ho accettato volentieri l’invito, perché Miss Vesuvio si propone non come un semplice concorso di bellezza ma come un progetto che scegliendo location ricche di storia, contribuisce a promuovere anche il grande patrimonio artistico e culturale della Campania” afferma il Prof. Carlo Caracciolo.

Alla vincitrice della serata spetterà l’accesso alla finalissima di ottobre. (Per iscriversi al concorso basta compilare il form sul sito www.missvesuvio.it)

addetto stampa: Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.