Home > Attualità > Comunicati Stampa > Somma, "Il Nuovo PSI non serve a riempire una coalizione"

Somma, "Il Nuovo PSI non serve a riempire una coalizione"

sabato 8 settembre 2012, di Comunicato Stampa


COMUNICATO STAMPA
In nome della locale sezione del partito che rappresento, mi è d’obbligo fare chiarezza che il Nuovo PSI sommese non serve solo a riempire una coalizione per la prossima tornata elettorale, ma il partito è intento ad ascoltare e fare proprie le istanze dei cittadini, ed è in continuo dialogo con tutte le forze moderate, liberali, e con la società civile del nostro paese in modo da tenere sempre aperto il dialogo ed il confronto diretto su tutte le criticità del nostro territorio. Quindi ad oggi il NUOVO PSI non è parte di “nessuna alleanza politica” ne tanto meno è sostenitore a prescindere di un
candidato. Ribadisco inoltre che il nostro partito è disponibile a confrontarsi sulle linee programmatiche da mettere in atto nel prossimo quinquennio con tutte quelle forza politiche e non, che come noi vogliano portare avanti un progetto di risanamento è crescita della nostra città in un periodo di forte destabilizzazione politica ed economica nazionale. Pur sapendo che quello che ci aspetta è un percorso difficile siamo pronti anche a scendere in campo da soli accompagnati da tutta quella parte del nostro paese che crede, con la nostra stessa tenacia, di poter riportare Somma Vesuviana ad essere il paese fiore all’occhiello della Provincia di Napoli.
Il segretario cittadino
Nunzio Saviano

Messaggi

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.