Home > Attualità > Comunicati Stampa > Festa della Pizza dal 13 al 16 settembre a Sperone (AV

COMUNE DI SPERONE - ASSOCIAZIONE "IL CASTELLO"

Festa della Pizza dal 13 al 16 settembre a Sperone (AV

La manifestazione Festa della Pizza è realizzata grazie all’impegno ed alla professionalità di un team di professionisti. E’ prevista un’apposita area per bambini.

domenica 9 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Circa 70 pizzaioli ed oltre 10 pizzerie della nostra regione prenderanno parte la manifestazione enogastronomica e culturale denominata Festa della Pizza dal 13 settembre al 16 settembre 2012.

Tale manifestazione si terrà in Sperone (AV)– presso l’area Mercato si tratta di una superficie di oltre 5.000 metri quadrati, e potrà ospitare le migliori pizzerie della regione Campania.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per dare la possibilità a tutta la famiglia di accedere all’aria e di fruire degli appuntamenti spettacolari che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana e noti artisti napoletani.

Particolarmente ricco e di qualità il programma che l’organizzazione ha riservato alla manifestazione che animerà il centro di Sperone (AV) dal 13 al 16 settembre 2012.

I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli. La suddetta manifestazione “Festa della Pizza” promossa dall’Amministrazione Comunale di Sperone in collaborazione con l’Associazione Socio Culturale “Il Castello” .

Nell’area saranno presenti vari espositori per la promozione dei loro prodotti.

E’ prevista un’apposita area per bambini.

La manifestazione Festa della Pizza è realizzata grazie all’impegno ed alla professionalità di un team di professionisti.

Infoline (Comune di Sperone) (Associazione Il Castello)
Il Presidente Pellegrino RICCI

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.