Home > Attualità > Comunicati Stampa > A Teano "Dona un sorriso", un evento di solidarietà per Anna

A Teano "Dona un sorriso", un evento di solidarietà per Anna

martedì 11 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Anna , che il 29 Agosto ha compiuto 18 anni , fin dalla nascita lotta contro la Klippel Trenaunay Weber. Una malattia rarissima la sua. Per la quale non vi sono cure ed il cui epilogo è purtroppo scontato, oltreché prossimo a verificarsi. Anna che continua ad essere assistita dalla sola mamma, si avvicina dunque sempre di più al suo triste destino. La sua è una malattia che colpisce generalmente un solo arto caratterizzata da ipertrofia dell’osso e dei relativi tessuti molli, emangioma cutaneo esteso,nevo flammeo persistente e varici cutanee. La vita di Anna – ragazza sensibile e perfettamente cosciente del suo destino - è trascorsa in un doloroso percorso aggravato dall’isolamento dovuto alle sue particolari condizioni di salute.
L’associazione DIAMONDAY ITALIA (Presidente Commissario dell ‘ONA Marilanda Maiello) , il Comune di Teano, la Pro- loco , la partecipazione di tre giovani imprenditori proprietari del locale “WINETAGE” hanno realizzato “Dona Un Sorriso”I evento speciale di beneficenza che si svolgerà a Teano all insegna dell Unita’Italiana , noi chiediamo che l essere umano venga rispettato ed assistito : ricco o povero, di qualsiasi provenienza di nascita o religiosa “ Siamo tutti uguali “.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento – nel corso della quale sarà anche illustrato il programma della due giorni di solidarietà - si terrà il 12 settembre alle ore 10:30 presso la sala Convegni del Museo Archeologico di Teano, saranno presenti Autorita’ e personaggi dello spettacolo.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.