Home > Attualità > Comunicati Stampa > Slitta al 6 ottobre il tour pomiglianese di Gigi Finizio

Slitta al 6 ottobre il tour pomiglianese di Gigi Finizio

Slitta al 6 ottobre il concerto live di Gigi Finizio che si doveva tenere domenica in piazza Mercato a Pomigliano d’Arco. Gli organizzatori si scusano per il disagio arrecato e annunciano che continua la vendita dei biglietti verso i vari punti autorizzati.

sabato 15 settembre 2012, di Comunicato Stampa


POMIGLIANO D’ARCO. Motivi tecnici organizzativi dovuti anche alle avverse condizioni metereologiche hanno spinto gli organizzatori a rimandare l’evento di presentazione del progetto discografico dell’amatissimo cantautore partenopeo.

L’album dal titolo “Più che posso” lanciato nella sala cultura della Feltrinelli comprende due soli inediti tra cui Basterebbe. Per il resto si tratta di brani cantati dal vivo durante i concerti che Finizio sa tenere mirabilmente estasiando il suo folto pubblico.

Si tratta di un progetto che è entrato subito in classifica, al 31esimo posto dei dischi più venduti secondo Fimi/Nielsen. Un risultato che non deve affatto sorprendere in quanto il cantautore partenopeo gode di una folta rete di fan ed è abituato ai grandi numeri.

In un concerto tenuto alle Acciaierie Sonore fece registrate ben 8 mila presenze superando star internazionali. Intanto cresce l’attesa per il concerto di Pomigliano d’Arco spostato per il 6 ottobre e che sarà preceduto da due serate dedicate agli anziani con la partecipazione del cantautore Zorama, del cabarettista Rosario Verde e di Mario Maglione.

Gli organizzatori si scusano per il disagio arrecato e annunciano che continua la vendita dei biglietti verso i vari punti autorizzati.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.