Home > Attualità > Comunicati Stampa > “Un Concerto per Noi” ... Raffaele De Bellis regala alla sua città”.

Un ragazzo con un grande sogno: quello di diventare un cantante.

“Un Concerto per Noi” ... Raffaele De Bellis regala alla sua città”.

Sabato 8 settembre presso la Villa Comunale di Casoria alle 20.45 si è tenuto il concerto patrocinato dal Comune di Casoria e appoggiato dall’aiuto di tanti sponsor, di un giovane ragazzo di Casoria Raffaele De Bellis.

martedì 18 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Il concerto è stato organizzato nei minimi particolari: la Villa Comunale di Casoria sembrava un meraviglioso teatro, uno spettacolo con orchestra dal vivo, un corpo di ballo incantevole, un maxi schermo alla sue spalle, insomma veramente un bel regalo per la città di Casoria e per lo stesso De Bellis.

Anche la scelta del repertorio musicale è stata ben curata : si è spaziato dalle sue canzoni come “Liberi Prigionieri” scritto da Antonio Gabella e “ O Sole nasce e more” scritto da Andrea Sannino.

Il giovane cantante, poi, c’ha voluto dedicare anche canzoni classiche come “Indifferentemente” . Una grande cornice per un grande evento come quello di Raffaele De Bellis.

Sono stati presenti allo spettacolo anche le telecamere di “Occhio All’Artista” in onda ogni giovedì su Tlc TeleliberaCampania 174 del digitale terrestre all’interno del Tg , il format di approfondimento sul mondo dello spettacolo e della cultura condotto da Giuseppe Nappa.

Insomma sono state due ore piene di allegria e divertimento “Un concerto per Noi” quando la musica fa unire i cori di un’ intera città. Ma gli appuntamenti con Raffaele De Bellis non finiscono quì.

Il giorno 29 settembre sarà presente a piazza Trieste e Trento a Napoli per un grande concerto di beneficenza a favore della ricerca scientifica sull’ Atassia dalle 20 e 30. Musica, passione, amore e speranza è questo il segreto di Raffaele per trasmettere a tutti quanti ciò che ha nel suo cuore.

Giuseppe Nappa

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.