Home > Attualità > Comunicati Stampa > Nola: “La Festa è di tutti"

TUTTI IN PIAZZA DUOMO!!!

Nola: “La Festa è di tutti"

Con questo slogan si riunirà in piazza Duomo, sabato 22 in orario pomeridiano e domenica 23 di mattina, il neo nato comitato culturale nolano 12-7-12.

mercoledì 19 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Il comitato formato dai ragazzi che organizzarono la spettacolare manifestazione dell’omonimo giorno per non dimenticare i noti fatti accaduti durante la millenaria festa dei gigli.

L’appuntamento è rivolto ai cittadini nolani che vogliono dire la loro su argomenti fondamentali della nostra amata festa quali: Regolamento, Cultura, Turismo, Sicurezza e organizzazione, e per questo saranno allestiti dei gazebo, all’interno dei quali sarà possibile trovare scatoloni riportanti gli argomenti sopra-citati e finalmente esprimere il proprio parere.

Sui manifesti, che sono comparsi in questi giorni in città, c’è anche una sorta d’invito alla Fondazione Festa di sbloccare quanti più fondi possibili per la realizzazione di un Museo.

Quindi tutti in piazza Duomo per la nostra festa!

Cit.Comitato12-7-2012: DICONO CHE I CAMBIAMENTI NASCONO DALLE LIBERTA’ DI PENSIERO,DI ESPRESSIONE...DI PAROLA.

NOI CI CREDIAMO...FALLO ANCHE TU!!RAGGIUNGICI IN PIAZZA DUOMO,SABATO 22 E DOMENICA 23, E DI’ LA TUA SU COME VORRESTI LA TUA FESTA".

DA SOLI SI CAMMINA VELOCI MA INSIEME SI VA LONTANO"!!

Antonino Cassese

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.