Home > Attualità > Comunicati Stampa > "Ginnastica Posturale", strumento per ritrovare la stabilità e l’equilibrio (...)

LEZIONI SPEZIATE

"Ginnastica Posturale", strumento per ritrovare la stabilità e l’equilibrio del corpo

Lunedì 01 Ottobre ripartiamo con il Kundalini yoga dalle 21:00 alle 22:30 E come da tradizione consolidata nel nostro centro il fantastico tè speziato e biscotti.

venerdì 21 settembre 2012, di Comunicato Stampa


L’odore intenso della cannella, lo zenzero e il peperoncino, tante spezie e specialità, un armonioso mix per il bene-essere, la bellezza e la salute, attraverso gli insegnamenti dello yoga Kundalini, l’ Hatha yoga, e i compartimenti disciplinari come la bhakti dance e il babyoga e dopo un lungo e non doloroso travaglio è arrivata la ginnastica posturale come strumento per ritrovare la stabilità e l’equilibrio del corpo.

Io ci sono e vi aspetto tutte al solito orario, la sede è quella di sempre, l’energia è straordinaria, le conoscenze e l’esperienza ci sono tutte e si fanno sentire, le tecniche anche, ma è solo con voi che la scintilla diverrà fiamma intensa.

Lunedì 01 Ottobre ripartiamo con il Kundalini yoga dalle 21:00 alle 22:30
E come da tradizione consolidata nel nostro centro il fantastico tè speziato e biscotti.

Da quest’anno si terrà una volta a settimana, di venerdì pomeriggio, un incontro individuale per l’analisi posturale.

Non vi affrettate per prendere un appuntamento con me! Prendetevi il tempo per incontrare prima voi stesse e quando sarete pronte, allora io sarò li per voi e con voi qualunque cosa voi decidiate e in qualunque momento.
Per quanti mi riconoscono in Ária, Maria Felicia o Jagatjeet Kaur

gurudea@libero.it - Ass. Adi Shakti, Nola Via G.Puccini 29/31, 80035 Nola (NA)

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.