Home > Attualità > Comunicati Stampa > Miss Vesuvio 2012 a Giugliano con Maurizio Casagrande presidente di (...)

KERMESSE ITINERANTE DI SPETTACOLO MODA E BELLEZZA

Miss Vesuvio 2012 a Giugliano con Maurizio Casagrande presidente di giuria

Domenica 23 settembre dalle ore 20.30 alla Villa Comunale di Giugliano (Corso Campano) approda Miss Vesuvio 2012. Al timone della kermesse lo speaker Gaetano Gaudiero con la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi.

venerdì 21 settembre 2012, di Comunicato Stampa


La vincitrice della serata incasserà l’accesso alla finalissima di ottobre di Miss Vesuvio 2012.

A sceglierla un’attenta giuria presieduta da Maurizio Casagrande che dal 21 settembre sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film “Una donna per la vita” in cui oltre ad essere tra i protagonisti, debutta come regista. Il cast vanta noti attori tra cui Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Margareth Madè .

“E’ per noi un gran piacere avere a Miss Vesuvio 2012, Maurizio Casagrande a pochi giorni dall’uscita di “Una donna per la vita”, film che sicuramente spopolerà nelle sale”, dicono entusiasti i Patron Nicola Pinto e Anna Maione.

La serata di Miss Vesuvio 2012 a Giugliano si aprirà a suon di danza con il corpo di ballo della scuola Raymonda, e continuerà con la musica dei Lucky Luciano Swing Band. Le coreografie saranno curate nei minimi particolari dal ballerino Enzo Padulano

Un momento della kermesse sarà riservato agli abiti da sogno della stilista Giusi Barone, un altro invece alla recitazione grazie ad Antonella Auricchio e Lusy Parisi, vincitrici delle fasce Teatro Totò nelle precedenti edizioni di Miss Vesuvio.

Durante la serata i numerosi partner del concorso regaleranno ad alcune concorrenti fasce che consentiranno l’accesso in prefinale. Il Teatro Totò, in più offrirà un corso di recitazione gratuito per tre anni.

Miss Vesuvio 2012: addetto stampa Vera Terracciano

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.