Home > Attualità > Comunicati Stampa > Domani 25 settembre presentazione dell’osservatorio “Quotazioni Immobiliari (...)

FINISCE LA GRANDE ATTESA

Domani 25 settembre presentazione dell’osservatorio “Quotazioni Immobiliari Salerno e Provincia”

Il mercato immobiliare di Salerno e provincia Andamento, quotazioni e volumi di compravendita Guida ai valori del mercato immobiliare - Edizione Settembre 2012 Listino ufficiale Fiaip Salerno - Fimaa Salerno – ilMattone.

lunedì 24 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Domattina, martedì 25 settembre 2012 caleranno i veli e sarà possibile sfogliare il “Quotazioni Immobiliari Salerno e Provincia”. Arriva in edicola il primo, vero osservatorio dei prezzi di tutti i tipi di immobili. Gli addetti ai lavori ma soprattutto chi cerca casa potrà avere un quadro completo della situazione strada per strada.

La rivista è un prodotto di casa Specialmente Editori, da sempre specializzati nella rilevazione dei dati del mercato immobiliare. Quotazioni Immobiliari di Salerno e Provincia, già in vendita in tutte le edicole del territorio interessato, va a collocarsi accanto alle consolidate realtà già realizzate a Napoli e Caserta.

Nel numero che sarà presentato domani (martedì 25 settembre) alla Camera di Commercio di Salerno, è possibile trovare il costo, strada per strada, di tutte le tipologie di appartamenti e ville. Ed in più locali commerciali, box auto, posti auto ed uffici. Anche nell’edizione salernitana non è stato trascurato il settore delle locazioni.

Un lavoro certosino e approfondito per realizzare una rivista completa in ogni settore. Un lavoro complesso e sinergico realizzato dal centro studi de “il Mattone” in collaborazione con la Fiaip Salerno presieduta da Fortunato Donnabella e la Fimaa Salerno del presidente Giovanni D’Agostino.

Quotazioni Immobiliari di Salerno e provincia pone fra i suoi obiettivi il concorrere alla trasparenza del mercato immobiliare favorendo la dinamicità nell’interesse esclusivo di tutti gli operatori del settore e di quanti hanno in animo di acquistare, vendere o locare.
Una pubblicazione che parte dalla città di Salerno e continua il suo viaggio nell’estesa provincia da Scafati al Cilento nulla sfugge. Facile da consultare può essere utilizzata anche per scegliere una casa per le vacanze in una delle suggestive località proposte dalla guida.

Ad ospitare questa “nascita” è la Camera di Commercio di Salerno che ha sostenuto con convinzione questa iniziativa. A fare gli onori di casa ci sarà il presidente Guido Arzano che ospiterà le numerose personalità invitate all’evento:

Edmondo Cirielli Presidente della Provincia di Salerno
Armando Zambrano Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri
Paolo Righi Presidente Nazionale Fiaip
Valerio Angeletti Presidente Nazionale Fimaa
Antonio Iannone Vicepresidente della Provincia di Salerno
Vittorio Fratello Agenzia del Territorio - Direttore Regionale della Campania e della Basilicata
Marco Giannico Presidente Regionale Fiaip
Saverio Iaccarino Presidente Fimaa Campania
Maria Gabriella Alfano Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Salerno
Alfonso Fortunato Presidente Gruppo Almas
Domenico De Maio Assessore all’Urbanistica Comune di Salerno
Rosa Sirianni Direttore dell’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Salerno
Paolo Sanseverino Referente provinciale OMI dell’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Salerno
Agnese Ambrosio Responsabile Ufficio Stampa Confcommercio Provincia di Salerno
Roberto Esse Direttore Responsabile “Quotazioni Immobiliari” e “Il Mattone”
Modera Agnese Ambrosio - Responsabile Ufficio Stampa Camera di Commercio di Salerno

Appuntamento alle ore 10 di martedì 25 settembre, alla Camera di Commercio di Salerno. Nel Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra”
- Gran Salone “Antonio Genovesi” via Roma, 29 – Salerno.

Ai partecipanti verrà distribuito il nuovo Listino “Quotazioni Immobiliari” .

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.