Home > Attualità > Comunicati Stampa > Solidarietà a Casalnuovo in piazza Municipio

UNO X TUTTI – TUTTI X CHARLY

Solidarietà a Casalnuovo in piazza Municipio

n data 29 Settembre 2012 in località Casalnuovo di Napoli presso la centralissima Piazza Municipio, si terrà un evento di solidarietà legato alla costruzione di un rifugio per animali “Il rifugio di Charly” che avrà sede nelle campagne tra i comuni di Casalnuovo di Napoli, Acerra, Pomigliano D’Arco

mercoledì 26 settembre 2012, di Comunicato Stampa


L’iniziativa intitolata UNO X TUTTI – TUTTI X CHARLY, ideata e diretta da MARIO PELLICCIA speaker su RADIO MARTE nel programma LA RADIAZZA di Gianni Simioli e vj di Movida Loca Television su CAPRI EVENT, per conto dell’Associazione Musicale L’OASI DELLA MUSICA.

Lo scopo della manifestazione è di diffondere questo messaggio di solidarietà verso la collettività al non abbandono degli animali, ma soprattutto di un supporto per la costruzione del rifugio messo in campo dalla responsabile dello stesso, Rossella La Barbera.

Ospiti di rilevanza locale e nazionale saranno a calcare i 120 mq di AutoPalco. Un tir allestito nei minimi particolari per una grande serata di spettacolo. Alcuni dei nomi che interverranno: Il Giardino dei Semplici, Gianni Simioli (che ritirerà un premio), , Gigio Rosa, Daniele Bellini, Lucia Cassini, Angelo di Gennaro, Tony Colombo, Peppe Accardo, Enzo Paudice, Andrea Sannino, Antonio Colantuono, El Nino nero, Francesco Mastandrea ed altri, con i contributi video di Enzo De Caro, Gigi Finizio, Monica Sarnelli, Patrizio Rispo, ovviamente con la direzione quinte affidata a Maurizio Piretti.

“Un grazie in particolare (afferma Mario Pelliccia) va a Radio Marte nella persona di Paolo Serretiello che ha creduto fin da subito nell’iniziativa, a Gianni Simioli, ottimo maestro d’arte, in particolare a tutti i miei colleghi speaker di Radio Marte ed a tutti gli artisti/amici”.

La serata sarà ripresa in diretta esclusiva dalle telecamere di MOVIDA LOCA TV e sarà poi trasmessa su CAPRI EVENT al canale 271

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.