Home > Attualità > Comunicati Stampa > Hyria Nola, duro confronto coi supporter

Hyria Nola, duro confronto coi supporter

Duro confronto quello avuto ieri tra i supporters bruniani, in folta rappresentanza, e il team di Rosario Gaglione, Hyria Nola, dopo le deludenti prestazioni delle prime giornate di campionato.

giovedì 27 settembre 2012, di Comunicato Stampa


NOLA - Presenti sul posto oltre il direttore sportivo Giuseppe Delle Donne e il presidente gran parte dello staff societario, che ha avuto un lungo chiarimento con la tifoseria al fine di metter in luce le motivazioni dello scarso rendimento dimostrato dagli uomini di Mister Liquidato.

Tra i calciatori intervenuti durante il colloquio presente anche l’attaccante Giulio Russo reo confesso di aver deluso le grandi aspettative riposte in lui da parte dei tifosi bianconeri.

Successivamente un’altra delegazione del tifo organizzato si è recata presso la casa comunale del comune di Nola ottenendo un immediato incontro con il primo cittadino e con i responsabili della costruzione della tribuna dell’impianto sportivo di Via Seminario.

Un confronto rapido alla presenza oltre del primo cittadino anche dell’arch. Pasquale Petillo e del responsabile della ditta preposta alla costruzione della tribuna.

La conclusione dell’incontro ha previsto la ripresa dei lavori fissata per giovedì e la fine del completamento tribuna fissata per il 31 ottobre.

Una lunga battaglia quella realizzata dai supporters nolani, gli S. P. N., che con la loro costante determinazione durante gli anni stanno finalmente ottenendo piccole soddisfazioni.

Antonino Cassese

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.