Home > Attualità > Comunicati Stampa > Expert Nola Volley: Giuseppe De Falco presidente e "Expert Parente! (...)

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C MASCHILE DI PALLAVOLO

Expert Nola Volley: Giuseppe De Falco presidente e "Expert Parente! sponsor

La società, gli atleti ed il settore tecnico hanno espresso soddisfazione nell’apprendere la notizia, augurando al nuovo presidente ed al nuovo main partner una proficua e vincente attività organizzativa.

venerdì 28 settembre 2012, di Comunicato Stampa


Era già nell’aria, ma la notizia e’ giunta solo da pochi giorni. Il direttore generale della Nola Volley 1968 asd, arch. Vincenzo Orlando, ha voluto fortemente che la presidenza della societa’ Nolana non andasse al primo che capitava, ma ad una persona che il suo dovere lo fa fino in fondo, soprattutto quando prende un impegno così importante.

Storico sostenitore della pallavolo locale negli anni belli, già massimo dirigente del sodalizio a cavallo degli anni 80, il nuovo presidente della Nola Volley 1968 asd è l’Ing. Giuseppe De Falco, da sempre stato vicino al mondo dello sport e della cultura. In più, affiancherà il nome della Società che Lui rappresenta, la SNIE s.p.a., alle attività meritevoli del territorio che incentivano e valorizzano attraverso le attività sportive e sociali le giovani generazioni locali.

La società, gli atleti ed il settore tecnico hanno espresso soddisfazione nell’apprendere la notizia, augurando al nuovo presidente una proficua e vincente attività organizzativa. Altra novità della nuova stagione agonistica 2012/2013, che sicuramente riserverà situazioni e novità che possono modificare la storia dell’imminente campionato, è la presentazione del nuovo sponsor che legherà il suo nome a quello della società del presidente Giuseppe De Falco: la “EXPERT PARENTE”, player nazionale nella distribuzione e nella commercializzazione di elettronica di consumo.

Il brand di “EXPERT PARENTE” sarà a fianco di tutte le attività agonistiche svolte dalla Nola Volley 1968 asd “Un accordo che ci permette di rafforzare ulteriormente il legame che abbiamo con il territorio nolano e di impegnarci, assieme alla Nola Volley 1968, per un obiettivo comune e cioè quello di contribuire alla valorizzazione e allo sviluppo del nostro territorio”, spiega Carlo Parente. “Il legame con lo sport, e in particolare con una squadra locale giovane, ci è venuto quindi naturalmente”.

Dal canto suo il neo presidente Giuseppe De Falco evidenzia il proprio compiacimento: “Per noi è motivo di soddisfazione aver trovato un nuovo partner con il quale condividere la passione per la pallavolo, anche perché è nostra intenzione migliorare e progredire a livello sportivo. Un grande ringraziamento va a Carlo Parente che, in un momento di difficoltà, ha sposato in pieno il nostro progetto ”.

Ad accompagnare la Nola Volley 1968 asd in questa nuova avventura, accanto al main sponsor EXPERT PARENTE NOLA ci saranno in veste di co-sponsor le società SNIE s.p.a, EDIL SAN FELIE di Lorenzo De Palma, EDIL 2 D di Francesco De Falco, PALLADORO ARREDAMENTI di Nicola Palladoro.
Per quando riguarda il discorso tecnico, la società all’ombra dei gigli ha perfezionato e concluso la sua campagna acquisti per la nuova stagione agonistica.

Dopo l’abbandono del centrale Froncillo per motivi ambientali e la rinuncia della banda Rescigno per sopraggiunti motivi di lavoro, il Dg Orlando non poteva chiudere che in bellezza annunciando l’accordo con lo schiacciatore di banda Luigi Schiavone e con Salvatore Ruggiero, ambedue giocatori di indubbia valenza che daranno lustro e spettacolarità alla nuova avventura della “EXPERT NOLA VOLLEY”.

Ufficio Stampa Exspert Nola Volley

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.