Home > Attualità > Comunicati Stampa > “NAPOLI…..INFINITI AMORI” RECITAL DI ANNA CALEMME

L’INGRESSO E’ SU INVITO

“NAPOLI…..INFINITI AMORI” RECITAL DI ANNA CALEMME

Il Circolo Culturale “La Contea”, in collaborazione con l’Associazione “Alfonso Gatto – I Nuovi Angeli”, Sono lieti di presentare “Napoli…..infiniti amori” un Recital della Cantante, Attrice e Pittrice Anna Calemme con la partecipazione della la Poetessa piu’ premiata d’europa e critica d’arte Tina Piccolo e dell’attore Gabriele Blair.

mercoledì 10 ottobre 2012, di Comunicato Stampa


Il recital si svolgerà il giorno 12 ottobre 2012, ore 17 Circolo Culturale “La Contea” Via Toledo 418, Napoli. Dove saranno esposte 10 opere pittoriche selezionate dalla mostra collettiva “La Sfida” del Centro Arte Gamen del M° Massimo Pacilio e del M°Stelvio Gambardella tra cui: Iuliano - Filippelli - Marsilio - Turro - Baiano - De meglio - De Chiara - Nikka - Rea - D’ambrosio - Ramaglia - Pacilo - Gambardella - Anna Calemme. Con il saluto dell’on. Luciano Schifone, Presidente del Circolo Culturale “La Contea”, e di Saverio Alfonso Gatto, Presidente dell’Associazione “Alfonso Gatto – I Nuovi Angeli”.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.