Home > Attualità > Comunicati Stampa > "Moda Gold" e "Pompei Cinema Festival" fanno tappa a Cava de’ (...)

CONNUBIO VINCENTE MODA E CINEMA

"Moda Gold" e "Pompei Cinema Festival" fanno tappa a Cava de’ Tirreni

La kermesse in onore dell’unione nata tra le due attività dedicate all’arte e allo spettacolo, si svolgerà domenica 21 ottobre alle ore 20:00 presso “ Il Giardino segreto del Marchese” a Cava De Tirreni (Sa) al Corso Umberto I, 77, nel Borgo Scacciaventi, centro storico della città.

mercoledì 17 ottobre 2012, di Comunicato Stampa


E’ tutto pronto per il mega “Evento Moda e Cinema” organizzato da Alfonso Somma, presidente dell’Associazione “Moda Gold”, e Raffaele De Luca, presidente del “Pompei Cinema Festival”.

Da un anno l’ Associazione “Moda Gold”, nata da un’ idea di Alfonso Somma, rappresenta un’ opportunità di carriera per giovani aspiranti modelli, fotomodelli e attori. I ragazzi e le ragazze che rappresentano l’Associazione, capitanata dal testimonial Roberto Granata (vincitore della fascia “Il volto più bello d’Italia” nel concorso “Mister Italia 2011” e ragazzo immagine per aziende leader nella produzione di gioielli e dell’abbigliamento), sfileranno nell’elegante cornice di “Palazzo Genoino”, dimora storica del 1600 di nobile famiglia di Marchesi.

Vari saranno i momenti moda che in maniera dinamica calcheranno la passerella: Carla Casabona esporrà quattro produzioni ispirate agli anni ’50; l’abbigliamento sportivo è affidato a “Pipol” (www.pipol.it), noto brand campano che offre una serie di griffe importanti per uomini e donne che desiderano essere sempre al passo con le tendenze; l’azienda “Moda Meo”, di Anna Meo, porterà in risalto lo stile casual e gli abiti da cerimonia per uomo.

A dare un tocco di magia alla serata sarà la moda sposa di Linda Moschiano Couture. L’affermata stilista vestirà le modelle della scuderia “Moda Gold” con le sue ultime creazioni.

La cura del trucco e del parrucco sarà affidata alla professionalità di Angelo Ruocco Hairfantasy e il suo team.

Tra gli ospiti presenti, oltre a firme prestigiose della stampa ed autori e registi di fama nazionale, interverrà: l’attrice Rosaria De Cicco, l’attore Ivan Boragine, il cabarettista Angelo Di Gennaro, Antonio Baiano (Direttore editoriale Eracle) per la presentazione del libro “Perle di bellezza” scritto da Nunzia Napolitano (giornalista e conduttrice radiofonica) a cui è stata affidata la conduzione della manifestazione e la squadra di Pallavolo femminile serie C “Club Volley Saviano”.

L’ “Evento Moda e Cinema” sarà immortalato dagli scatti di Claudio Di Capua che ha realizzato una serie di servizi fotografici e pubblicitari per Domy Roma, Alfonso Lancella, Melinda Romano ed altri componenti dell’Associazione “Moda Gold”. Si preannuncia una serata imperdibile e ricca di sorprese!

Da sempre il connubio moda e cinema è vincente: regala sogni ed emozioni, lancia look ed icone intramontabili. A tal proposito, gli organizzatori, Alfonso Somma e Raffaele De Luca, hanno unito le loro energie per dar vita ad un appuntamento esclusivo dedicato alla bellezza, alla moda, alla cultura e che mira a sostenere e ad inserire volti nuovi nel settore dello spettacolo.

Ufficio stampa Moda Gold

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.