Home > Attualità > Comunicati Stampa > Up3Side - Casalnuovo presente a X-Factor

Talenti casalnuovesi in gara giovedì 25 ottobre

Up3Side - Casalnuovo presente a X-Factor

Costituitosi nel 2012, il trio casalnuovese è composto dal fratelli Biagio e Salvatore Romano e da Angelo D’Oria.

lunedì 22 ottobre 2012, di Comunicato Stampa


Up3Side il gruppo musicale composto da tre giovanissimi di Casalnuovo si giocheranno giovedì prossimo 25 ottobre, la possibilità di entrare a far parte della rosa dei concorrenti di X Factor 2012, sesta edizione del talent-show definito la rampa di lancio più importante nel mondo dello spettacolo.

Gli “Up3Side” nelle varie selezioni si sono affermati tra gli oltre 60mila aspiranti talenti e al momento risultano essere gli unici ancora in gara per la regione Campania.

La novità introdotta con l’edizione del 2012 di X-Factor, trasmessa sul Canale 109 SKY UNO, prevede oltre il giudizio dei ospiti fissi anche il televoto, fruibile attraverso i seguenti canali di voto: SMS, con App per iPhone, iPod Touch, iPad, Android, sito Internet dedicato di X-Factor, Facebook, Decoder MySky HD compatibile connesso ad internet, messaggio diretto tramite Twitter.

I telespettatori saranno invitati ad esprimere la propria preferenza indicando il codice abbinato che sarà reso noto pochi istanti prima della performances del gruppo musicale.

I voti espressi tramite i suddetti canali di voto hanno lo stesso valore e verranno pertanto sommati per raggiungere il valore finale relativo a ciascuna sessione di voto.

Non ci resta che augurare un grandioso “in bocca al lupo” agli “Up3Side”, nonché sostenerli da casa con i canali di televoto disponibili e come diceva il Grande Eduardo “gli esami non finiscono mai”.

Angelo Cannavacciuolo: addetto Stampa Ass. Uniti per Casalnuovo

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.