Home > Attualità > Al Centro Commerciale Campania San Valentino si festeggia con Franco (...)

Al Centro Commerciale Campania San Valentino si festeggia con Franco Califano

mercoledì 13 febbraio 2008, di Gabriella Castiello


MARCIANISE – Per festeggiare il giorno dedicato agli innamorati il Centro Commerciale Campania sceglie Franco Califano.

Giovedì 14 alle ore 21 toccherà al cantautore esibirsi in un concerto di un’ora completamente gratuito.
Un ospite speciale per un’occasione speciale. Il Califfo con le sue canzoni ha fatto innamorare generazioni di giovani e anche questa volta non deluderà le aspettative.
Califano è reduce dal successo del suo libro ‘Calisutra’, la storia di un uomo che ha goduto la stagione della Dolce Vita e assaporato i fasti della Milano anni ’70. Ha sedotto donne bellissime e scritto alcune tra le più belle canzoni del Novecento, da Tutto il resto è noia a La nevicata del ’56. Nella sua vita ha anche conosciuto la durezza del carcere, ma nel bene e nel male è rimasto fedele soltanto a una persona: se stesso.
Il cantautore, oltre a cantare per il pubblico, sfoglierà virtualmente le pagine del suo libro per trasmettere molte emozioni ai suoi numerosi fans. Non mancheranno naturalmente le piccanti allusioni all’Ars Amatoria, che si fonderanno in tutt’uno con gli smielati sentimenti che sprigiona abitualmente la festa di San Valentino.
Sempre per quanto riguarda gli spettacoli, sabato 16 alle 21.30 toccherà alla iena Giulio Golia intrattenere il pubblico con una performance di cabaret.
Con questi grandi eventi si consolida la vocazione culturale del Centro Commerciale Campania: dal 27 settembre sono stati qui ospitati 20 cabarettisti di livello nazionale, protagonisti delle più importanti trasmissioni televisive, concerti di musica dal vivo con Cristina D’avena, Gigi Finizio e Sal Da Vinci e numerosissimi gruppi meno noti ma di grande qualità. E poi ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione da Nina Moric ad Ayda Yespica, da Massimo Boldi a Costantino.
L’appuntamento fisso del giovedì sera con la musica e la dance latino-americana.
Centodieci giorni ininterrotti di spettacolo tutti completamente gratuiti, che hanno animato il prolungamento serale del Centro Commerciale Campania.
Un’esperienza unica, che continuerà in maniera ancora più forte per offrire al pubblico un’occasione in più per vivere il proprio tempo libero.
Appuntamenti in cartellone nelle prossime settimane Zero Assoluto, i ragazzi di Amici, Simone Schettino e tanti altri.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.