Home > Cultura > “La storia di Scisciano attraverso le sue Famiglie: Gens Sena”.

“La storia di Scisciano attraverso le sue Famiglie: Gens Sena”.

L’attuale lavoro dell’ex preside Mucerino, segue ad una precedente pubblicazione sulla stessa falsariga, dedicata allora, alla famiglia Mucerino.

giovedì 25 ottobre 2012, di Mauro Romano


Sabato 27 ottobre alle ore 18,00 presso il teatro comunale di Scisciano, vi sarà la presentazione del libro “La storia di Scisciano attraverso le sue Famiglie: Gens Sena”. Autore l’ex Dirigente Scolastico ed autore di vari libri di ‘storia patria’, il prof. Antonio Mucerino.

All’evento caldeggiato dal comune di Scisciano, assessorato alla cultura tenuto da Raffaele Ambrosino, è invitata l’intera cittadinanza della comunità dell’agro nolano.

Interverranno il sindaco di Scisciano, il dr. Patrizio Napolitano; l’assessore alla Cultura, sig. Raffaele Ambrosino; il presidente della Pro-Loco, sig. Pasquale Arianna. Saranno altresì presenti l’avv. Luigi Sena, il sig. Gaetano Esposito, il prof. Luigi Sena e don Luigi Mucerino.

L’attuale lavoro dell’ex preside Mucerino, segue ad una precedente pubblicazione sulla stessa falsariga, dedicata allora, alla famiglia Mucerino. Uno spaccato storico/locale che ha già la sua rilevanza per far si che non vengano dimenticate le nostre radici.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.