Home > Attualità > Comunicati Stampa > Anche a Nola consegna farmaci a domicilio

FAREEXPRESS.IT

Anche a Nola consegna farmaci a domicilio

Il tutto avrà un costo esiguo infatti per l’adesione è previsto una spesa di 35 Euro più iva.

domenica 28 ottobre 2012, di Comunicato Stampa


NOLA- Apre anche a Nola il nuovo servizio oramai diffuso in gran parte d’Italia: la consegna farmaci a domicilio.

Un servizio che inizialmente si impegnerà esclusivamente nella consegna ma una volta a regime darà la possibilità di usufruire della miriade di proposte , tra l’altro indicate nel sito generale farexpress.it.

Infatti saranno effettuate convenzioni con palestre,centri di analisi, di diagnostica al fine di facilitarne il servizio. Una necessità impellente determinata dall’opportunità di dare sostegno alle famiglie con anziani e disabili ma non solo.

Infatti il bisogno di fornire servizi anche ai più giovani che per esigenze lavorative non possono permettersi di rincorrere i lenti iter burocratici per avere farmaci o certificati porterà il nuovo meccanismo ad una sicura diffusione di massa. Il cospicuo numero di persone anziane, la localizzazione di abitazioni lontane dal centro urbano, la vita frenetica lavorativa , e la salvaguardia di un servizio vicino a persone con handicap o in temporanea difficoltà hanno fatto risaltare la difficoltà di accedere ai servizi sanitari.

Ecco perché questa azienda si propone di risollevare le tantissime esigenze recapitando i farmaci direttamente a casa e in qualunque momento ci sia bisogno. Sarà cura infatti del corriere espresso consegnare direttamente a casa i farmaci dopo che l’utenza avrà aderito al servizio mediante la sottoscrizione di un modulo che permetterà anche di affidarsi alla propria farmacia di fiducia.

Il tutto avrà un costo esiguo infatti per l’adesione è previsto una spesa di 35 Euro più iva.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi
  • Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.